Consigli cambio gomme

tommaso88

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2015
2
0
1
Ciao ragazzi! Come ho già scritto nella presentazione, uno dei motivi principali che mi ha spinto a registrarmi in questo forum, è perchè sono alla ricerca di consigli su quale gomme acquistare per la mia amata Mito 2012. Ho sondato la rete alla ricerca di pareri e consigli, e al momento la mia ricerca si sarebbe ristretta a queste gomme: Innanzitutto ci sarebbero queste Achilles 101 di cui ho letto un gran bene, anche se qualcuno lamentava qualcosa circa il livello di silenziosità. Poi ci sarebbero queste Kumho KW23 e Nokian WR D3 di cui pure si sente parlare un gran bene e, sono sincero, non ho letto di lati negativi. Mi piacerebbe quindi sapere da parte vostra se c'è qualcosa cui debbo fare attenzione, così come se avete qualche altro modello da consigliarmi. Ps. Vorrei approfittare delle offerte messe a disposizione dal web, dato che onestamente ho notato prezzi ben più vantaggiosi rispetto a quelli dei gommisti interpelleti :)
 
Ti riferisci di sicuro alle gomme invernali..non so dove tu abbia letto che le Achilles siano buone,io sono del parere completamente opposto..(come spesso capita su gomme cinesi)...è difficile leggere che una gomma sia sconsigliata:
e6yfdi.jpg


In ogni caso,tra quelle che hai menzionato tu,direi Nokian,anche se c'è in giro di meglio.. :OK)
 
Di quelle che hai riportato sicuramente le Nokian Wr D3. Non sono neanche parenti delle Wr G2 (Che si son guadagnate la loro beata fama. Anche se era già tutto riportato nei test).

Però, grazie "al mercato", anche le Continental si trovano veramente a prezzo (almeno sulle misure da 15), quindi non vale la pena andare su altro...

(Una volta che le top costavano il doppio magari si poteva pensarci, ma visti i prezzi attuali...no).
 
Top