richiesta foglio con i valori della convergenza per il probl

Mirko0

Nuovo Alfista
3 Maggio 2014
59
0
6
37
Roma
Buona sera a tutti, devo farvi una richiesta strana...non sò piu dove sbattere la testa per il problema del tiraggio a destra che sta diventando veramente pericoloso.
qualcuno che ha una 155 cv con i cerchi da 18 ed auto che va dritta alla perfezione può fornirmi per favore una copia del foglio con i valori della convergenza che rilasciano i gommisti??
cosi posso confrontarli con la mia e cercare di capire dove poter intervenire.
vi prego aiutatemi perchè qui finisce che se lascio per sbaglio il volante mi ammazzo.
 
Guarda sul libretto che ci deve essere scritto! Se non lo hai lo trovi sul sito aftersales.fiat.com/elum
 
Re: richiesta foglio con i valori della convergenza per il p

si ma a me nn servono i dichiarati mi servono i valori reali di chi ce l ha che va dritta
 
ciao, ricordati che se tira a dx, prima cosa da fare, la pressione dei pneumatici, è giusta? le boccole dei braccetti anteriori e le testine dello sterzo, hanno giochi? la campanatura è regolare? il ponte posteriore è in geometria? ha giochi sulle boccole posteriori? le sospensioni come sono messe? le ruote sono perfettamente diritte?,se la tua macchina tira a dx, non è detto che sia duvuto solo alla convergenza, prova a verificare il tutto e tienici aggiornati, ciao
 
Top