Cambio andato

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
41
Mestrino PD
Ciao a tutti oggi la Mito 1.6 jtdm di mio fratello ha ucciso il cambio :mecry) già da un' pò l'inserimento della 3 era "scattoso" ma ieri sera tornando a casa (30km) ha iniziato a fischiare in 3 poi in anche in 4 e stamattina sotto l'auto c'era un lago d'olio (del cambio di sicuro visto che l'olio motore è apposto). Il danno di sicuro è enorme (a naso bisognerà sostituire tutto) avete idea di cosa può costare un cambio revisionato ? ma sopratutto l'auto ha 147.000 Km non si sà se vale la pena ripararla o venderla così :sic)
 
un cambio revisionato, dando indietro il tuo rotto, sei intorno ai 1600€... per quel che riguarda ripararla o meno, dipende da voi, la spesa c'è ma se siete contenti della macchina può essere una buona idea.
 
Grazie ... ci provo di sicuro ... anche se ormai mi sa che devo aspettare la settimana prossima. Comunque proverò sentire anche chi acquista auto per l'espatrio se mi fanno una buona offerta al massimo gliela vendo e ne prendo un altra
 
per ipotesi potresti provare a trovarne uno da un demolitore, te la cavi con molto meno anche se non hai la garanzia assoluta che sia a posto.
 
...addirittura pensare a venderla per espatrio per un cambio rotto???? :scratch) :scratch) guarda che i commercianti dell'est ti danno 2 lire.....e la mito non vale ancora cosi' poco da pensare a questa soluzione,a meno che anche il resto della macchina sia ormai da buttare....
come ti ha consigliato olik,fai un giro dai demolitori...un cambio si trova tranquillamente...ovvio poi che con quei km dovrai cambiare anche il kit frizione.....penso che con 1000-1200 euro fai tutto... :OK) :OK)
 
quoto...un cambio dal demolitore se gli tiri il prezzo con 200-300euro lo porti a casa, visto che ci sei fai la frizione ed hai la macchina apposto....ho appena sistemato la mia nasona che ero gia deciso a cambiarla.....
 
Top