Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Themonster

Nuovo Alfista
11 Marzo 2014
56
0
6
Ciao ho intenzione di cambiare la mia 147 1.9 per mettermi alla guida di una mito o una giulietta..il dilemma?? Vorrei il motore della giulietta piu potente sulla mito la giulietta non mi piace tanto non la trovo sportiva quanto la mito...forse sbaglio ma va a gusti..chi ha la mitica quadrifoglio come si trova? È divertente? Si sono pentiti a non aver preso la giulietta (preferisco la mito anche perché costa tanto meno) grazie delle risposte!
 
Direi che la Mito QV,ha un bel motore,ed anche l'allestimento è ok..non sono 2 auto direttamente paragonabili,sono di segmenti diversi :baby) secondo me,dipende dalle tue esigenze,se hai bisogno di un'auto compatta,oppure no.. :OK)
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Esigenze di compattezza no solo mi piace di piu la mito inoltre il prezzo molto piu alto della giulietta..a me basta che sia abbastanza potente da sentire il tiro
 
Re: R: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Non ho guidato nessuna delle due.
Ma credo che la mito q.v. Sia più che sufficiente x divertirsi.
Poi se i cv non ti bastano puoi sempre fare un soft tuning e recuperare una ventina di cavalli in affidabilità.

Vuoi restare x forza in alfa?
Una 500 abarth esseesse?
Una mini cooper s o magari jcw?
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

La 500 non mi piace la mini costa troppo anche quella come budget sono sui 15000 ma non volevo spenderli tutti :D
 
Re: R: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Allora prendi una bella mito q.v.
Non pagarla troppo così rimarrai qualcosa dal tuo budget x eventuali modifiche e upgrade.
Non disdegnerei neppure le mito 155cv che é già un gran bell andare e ti costa meno della quadrifoglio.
 
Se, come dici, non ti preoccupano le dimensioni della MiTo, vai di MiTo Q.V.. Ha prestazioni sufficienti e costa anche meno di Giulietta.

Il 1750 TBI sulla MiTo sarebbe da :eek:hmamma)
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Se ci fosse problemi di stabilità vado di assetto ribassato :D
 
Themonster":1tzjalu7 ha detto:
Ne ho trovata una a 7500 come prezzo com'è??

Quanti km ha percorso? Visto il tipo di auto direi di informarsi e controllare bene le componenti meccaniche.
A livello di turbina monta la Garret che è affidabile quindi sei ok, magari, se ha un certo km, sarà presto il caso di farla revisionare (intendo la turbina)
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

autoren":1d5h13af ha detto:
aaa dopo si che tiene :asd) di peggio in peggio

Sulla mia 1.9 ho fatto un assetto completo e ti diro che ho trovato una gran differenza poi non so se sulla mito sara diverso ma comunque stabilità o meno non devo gareggiare per strada ;)
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

147jet":ggzb117w ha detto:
Themonster":ggzb117w ha detto:
Ne ho trovata una a 7500 come prezzo com'è??

Quanti km ha percorso? Visto il tipo di auto direi di informarsi e controllare bene le componenti meccaniche.
A livello di turbina monta la Garret che è affidabile quindi sei ok, magari, se ha un certo km, sarà presto il caso di farla revisionare (intendo la turbina)

Ne ha 100000 ma sentendo il tipo è abbastanza trattabile quindi forse riesco a tirare anche 7000 che problemi potrebbe avere a quei km oltre turbina?
 
Themonster":2mu7778b ha detto:
autoren":2mu7778b ha detto:
aaa dopo si che tiene :asd) di peggio in peggio

Sulla mia 1.9 ho fatto un assetto completo e ti diro che ho trovato una gran differenza poi non so se sulla mito sara diverso ma comunque stabilità o meno non devo gareggiare per strada ;)

:OK) ottimo,se va bene a te :nod) buon acquisto :spin)
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

autoren":iiyz5c13 ha detto:
Themonster":iiyz5c13 ha detto:
autoren":iiyz5c13 ha detto:
aaa dopo si che tiene :asd) di peggio in peggio

Sulla mia 1.9 ho fatto un assetto completo e ti diro che ho trovato una gran differenza poi non so se sulla mito sara diverso ma comunque stabilità o meno non devo gareggiare per strada ;)

:OK) ottimo,se va bene a te :nod) buon acquisto :spin)

Me lo sconsigli proprio?
 
Re: R: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Themonster":2jodqeuq ha detto:
147jet":2jodqeuq ha detto:
Themonster":2jodqeuq ha detto:
Ne ho trovata una a 7500 come prezzo com'è??

Quanti km ha percorso? Visto il tipo di auto direi di informarsi e controllare bene le componenti meccaniche.
A livello di turbina monta la Garret che è affidabile quindi sei ok, magari, se ha un certo km, sarà presto il caso di farla revisionare (intendo la turbina)

Ne ha 100000 ma sentendo il tipo è abbastanza trattabile quindi forse riesco a tirare anche 7000 che problemi potrebbe avere a quei km oltre turbina?
La turbina direi che necessita di revisione, stessa cosa un controllo delle sospensioni, in primis degli ammortizzatori, magari occorre cambiarli.
La distribuzione immagino l'abbia già fatta
N. B. Magari sono troppo prudente, piuttosto di doversi fermare tra 10 k km io farei come ti ho detto


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Un costo approssimativo della turbina? Vale quei soldi cosa dici?
 
Re: R: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Con 100.000 km io non la prenderei.
Quello che risparmi all' acquisto ce lo rimetti poi in manutenzione.

Piuttosto cercane una con meno km anche se ti costa un po di più.
A 11mila euro ci sono buoni esemplari.
Oppure come ti ho già scritto cerca una 155 cv
 
Top