Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

nafta power":3oj2jrp1 ha detto:
Con 100.000 km io non la prenderei.
Quello che risparmi all' acquisto ce lo rimetti poi in manutenzione.

Piuttosto cercane una con meno km anche se ti costa un po di più.
A 11mila euro ci sono buoni esemplari.
Oppure come ti ho già scritto cerca una 155 cv

Ok grazie delle info gentilissimo :) ci pensero
 
Dipende da cosa si vuole ottenere,e da chi fa il lavoro..in linea di massima,considerando i teNNici che ci sono in giro,la possibilità di spaccare è alta :D
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Ah...quasi quasi ritorno alla mia idea di partenza..la gta......
 
Avresti un'auto di altro livello, ma anche altri costi di gestione.

Non trovi una MiTo con un chilometraggio inferiore? Volevo anche chiederti qual'è la tua percorrenza media annuale
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Si trovo mito a chilometraggio inferiore ma da 7000 vanno subito a 10000 e non voglio spendere cosi tanto..
 
Dalla tua il fatto che percorri poca strada.

100k km è un traguardo importante, anche psicologicamente io sarei portato a spendere di più acquistando un'auto con qualche decina di migliaia di km in meno.
Ho visto che sono proposte al prezzo che desideri tu delle MiTo 155 cv con 50/60/70 mila km.
 
Re: Mito quadrifoglio o giulietta quadrifoglio

Si ce ne sono ma fuori regione speravo di trovarne una piu vicina..vabbe sai cosa? Intanto grazie aspetto un po tanto non ho fretta e vedo se mi salta una occasioni qui nei miei paraggi..ad acquisto effettuato mi faro sicuramente sentire :)
 
Io ho in casa la mito, ti racconto brevemente le impressioni: motore divertente ma in alto gli manca un po', a 5500rpm finisce... Tenuta molto buona, specialmente in Dynamic non si muove quasi al pari di 159. 100000km non sono tanti, la turbina ne fa minimo altrettanti se trattata bene. Il problema è il modulo multiair, quelli ante 2012 erano difettosi. Ad ogni modo, una rimappatura è d'obbligo!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
io ho la mito qv ed è uno spettacolo, con dynamic inserito in ripresa ti fa mancare l'aria come sulle giostre

la tenuta è eccezionale, chi dice il contrario forse non l'ha mai provata oppure non sa guidare...
 
Maresca":2q7549kl ha detto:
io ho la mito qv ed è uno spettacolo, con dynamic inserito in ripresa ti fa mancare l'aria come sulle giostre

la tenuta è eccezionale, chi dice il contrario forse non l'ha mai provata oppure non sa guidare...

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top