Cerchi da 16. Originali o no? Help.

griba92

Nuovo Alfista
17 Luglio 2011
163
0
16
31
Ciao a tutti.
Sulla mia mito ho i cerchi da 18 estivi. Ho preso dei cerchi da 16 per montare le gomme da neve ho comprato solo i cerchi a 250 euro.
Poi per caso ho trovato un'occasione con cerchi da 16 con montate le Michelin alpin 4 e ho fatto che prendere quello a 540 tutto insieme (sarei andato su blizzak o wintercontact quindi avrei speso di più). Ora ho un problema. Non so se i nuovi cerchi sono originali. Sui vecchi (i primi comprati) e come sui 18 c'è scritto italy.
Su gli ultimi presi completi di gomme c'è scritto poland(mi sembra). Come fossero fatti in Polonia. Ora mi chiedo. Quelli prodotti in Polonia sono originali o no??
 
I si sono i classici.... Sono solo verniciati... Il ragazzo che me lo ha venduti dice di averli verniciati in carrozzeria.
 
Non so dove vengano prodotti gli originali,ma non mi preoccuperei..
1)Gli pneumatici montati,sono molto buoni(sono usati?)
2)Anche se fossero repliche,ce ne sono più resistenti degli originali..
L'unica cosa,forse,non li avrei presi verniciati(di che colore sono?)
 
Le gomme sono usate ma sono di giugno 2012 quindi usate una stagione e sono ancora buone come battistrada...
Per la colorazione sono neri. Sono fatti molto bene solo vorrei veramente capire se sono buoni o no. Tu mi dici che ce ne sono di più resistenti ma questi potrebbero essere anche meno resistenti. Come faccio a saperlo?
 
Top