Kit turbo - upgrade mito?!

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
36
Olbia (OT)
salve ragazzi, guardando in giro su subito.it ho trovato qualcosa che magari può interessarvi!!! a quanto pare si tratta di un upgrade abbastanza pesante, ma lascio a voi il giudizio finale, non conoscendo praticamente nulla di meccanica...

http://www.subito.it/accessori-auto/kit ... 746030.htm

ai posteri la sentenza! premetto che sono comunque curioso :elio)
 
Secondo me come prezzo è alto e poi è tutto da vedere se si ottiene davvero quella potenza e se l'affidailità non ne risente, dice che dopo svariati studi, ma fatti da chi e come? :ka)

Penso che comunque una mappa andrà fatta per sistemare tutte le modifiche e li non se ne parla...io sono molto scettico... :scratch)

Però il NOS poteva metterlo di serie nell'offerta! :asd)

:ciao)
 
proprio il nos non l'avevo letto :crepap) :crepap) :crepap) si in effetti anche a me sà di sistema fatto in casa...l'affidabilità credo che ne risentirebbe parecchio!
 
secondo me non ha studiato una beata mazza ed il prezzo è folle, da contare che dopo l'installazione c'è da rivedere anche la mappa!


Inoltre secondo me la frizione un upgrade di 75cv non li regge!
 
Boh, ci sarebbe da sapere di più! Quando si va di pezzi nuovi è facile arrivare a quella cifra, poi mettiamoci l'installazione (mai fila liscio tutto, qualcosa c'è da adattare e si perde tempo) e viene una bella cifra :nod)
 
Top