OZ Superturismo GT matt black

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Ciao a tutti
vorrei cambiare i miei SS con questi sempre da 18, dite che ci stanno bene sul nero etna?
a quanto dite che li posso piazzare 5 SS sulla baia? sono perfetti soltanto un cerchio ha 2 piccoli graffi da 1 cm
 
Belli gli OZ, molto racing style :X) Per me stanno bene sull'Etna, qualche tempo fa sarei stato di diversa opinione, ma dopo averne vista una nera con cerchi neri ho cambiato idea.

Prezzo per 5 SS? Direi 450€ max 500€; il problema nel nostro caso(mi ci metto perché li ho venduti anche io)è che si trovano nuovi anche a 600€ e quindi l'usato deve per forza avere prezzi più bassi.
 
Concordo. MiTo è problematica a livello di cerchi; una GP o la stessa 147 si adattano molto meglio sia ai pentarazze che ai raggi, sulla MiTo invece è più difficile abbinare un cerchio adatto.
Se riesco, stasera provo a fare un fotomontaggio dei MiM Alba che hai postato :OK)
Gli unici pentarazze che ricordo di avere visto e che mi erano piaciuti sono gli OZ Canova... I Canova non mi piacciono troppo, anzi, ma sulla MiTo mi sono veramente piaciuti :nod) :scratch)
Ah..dimenticavo, sempre tra i pentarazze accettabili da montati, valuterei questi Mak:

1573.jpg
 
Top