Upgrade turbina

Non so che valori siano dichiarati per la frizioni, c'è da considerare che è la stessa di GPA SS, mappate ne girano molte senza problemi.
 
Pier complimenti! Direi che il risultato è più che lusinghiero, sia come cv che nm! :OK)

Il caldo ha inficiato molto sul responso al banco? Hai "rullato" sia prima che dopo la rimappa, o solamente dopo l'aggiornamento?
 
33Boxer":32f86qds ha detto:
Pier complimenti! Direi che il risultato è più che lusinghiero, sia come cv che nm! :OK)

Il caldo ha inficiato molto sul responso al banco? Hai "rullato" sia prima che dopo la rimappa, o solamente dopo l'aggiornamento?

mappa sia prima che dopo ;)

il caldo avrà influito di sicuro, ma Teo rilascia anche i cv e i nm in condizioni standard
 
FEBIO5":327c2s85 ha detto:
33Boxer":327c2s85 ha detto:
Pier complimenti! Direi che il risultato è più che lusinghiero, sia come cv che nm! :OK)

Il caldo ha inficiato molto sul responso al banco? Hai "rullato" sia prima che dopo la rimappa, o solamente dopo l'aggiornamento?

mappa sia prima che dopo ;)

il caldo avrà influito di sicuro, ma Teo rilascia anche i cv e i nm in condizioni standard

:grazie)
 
147jet":djxip5ia ha detto:
Comunque posto due numeri a memoria: 212cv e 302Nm


Quando sono stato su da MP un paio di settimane fa per rimappare l'Idea e aggionarnare la 147 ho chiesto della tua MiTo... Matteo mi ha detto che va veramente forte!!! :)
 
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