Irvine156":ch6s74e8 ha detto:cavolo che mandria!!! :hail) complimenti,ma non sono un po troppi???
di sicuro non ci è andato leggero .... partiva da 155
( peccato avere ancora la farfalla )
Irvine156":ch6s74e8 ha detto:cavolo che mandria!!! :hail) complimenti,ma non sono un po troppi???
Sì,sì :OK)147jet":140qyipd ha detto:Spero ti sia arrivato l'SMS di risposta! In questi gg il mio cell/ la mia rete hanno spesso problemi...
147jet":140qyipd ha detto:Comunque posto due numeri a memoria: 212cv e 302Nm
ferdinando88":vgsgrd29 ha detto:il cambio è dato per 330 nm mi sembra quindi deve cambiare solo la frizione
33Boxer":32f86qds ha detto:Pier complimenti! Direi che il risultato è più che lusinghiero, sia come cv che nm! :OK)
Il caldo ha inficiato molto sul responso al banco? Hai "rullato" sia prima che dopo la rimappa, o solamente dopo l'aggiornamento?
FEBIO5":327c2s85 ha detto:33Boxer":327c2s85 ha detto:Pier complimenti! Direi che il risultato è più che lusinghiero, sia come cv che nm! :OK)
Il caldo ha inficiato molto sul responso al banco? Hai "rullato" sia prima che dopo la rimappa, o solamente dopo l'aggiornamento?
mappa sia prima che dopo
il caldo avrà influito di sicuro, ma Teo rilascia anche i cv e i nm in condizioni standard
147jet":djxip5ia ha detto:Comunque posto due numeri a memoria: 212cv e 302Nm