gomme dunlop 215...

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Ciao a tutti, ho notato che la Mito 1.4 QV che ritirerò a giorni monta gomme Dunlop 215 r 18 ....sono un po deluso, avrei preferito le p0 nero o michelin ....voi che ne dite chi di voi ha avuto dunlop????? grazie...
 
Io le PZero :nod) Se non ti piacciono non riesci a fartele sostituire dal concessionario? Un'altra MiTo con i 18" la avranno di sicuro, no?
 
Secondo me,avresti avuto la stessa delusione con le Pirelli..a parte il fato che prima dovresti provarle,in ogni caso,puoi tentare di fartele sostituire,magari con le Michelin :baby)
 
Se sono le Dunlop Sport Maxx TT, io le ho (oltre 11.000 Km percorsi in svariate condizioni tra estate e inverno) e vanno benissimo. Se non ti piacciono per altre ragioni puoi provare a chiedere che te le cambino, ma parlando di prestazioni e accoppiamento con la vettura io le trovo eccellenti.

Per inciso, su Mito più che su altre vetture la scelta delle gomme è fondamentale dato il setup peculiare delle sospensioni. Eviterei nel modo più assoluto di scegliere coperture "a gusto personale" che non corrispondano per marca, modello e specifica con quelle raccomandate e collaudate dalla Casa.
 
Top