Un po' di scarichi sportivi per la MiTo

Si, l'uscita originale è bella, anche se sarebbe meglio un diametro un po' più grande secondo me :nod)
L'installazione del kat 200 celle è l'intervento più redditizio che si possa fare. In un anno di utilizzo del 200 celle di errori non me ne erano usciti , ora ho messo un downpipe con monolito 200 celle nuovo e quindi sono ripartito da zero circa l'usura.
Può essere che dopo 3/4 anni esca avaria perché il metallico non riesce a catalizzare a sufficienza, cosa facilmente risolvibile con l'ingannatore che si trova anche a 30€ :nod)
 
Doppio tondo mito

Scusate io non vedo i video degli scarichi e manco le foto,mi consigliate un doppio(tipo quello della qv o magari piu grosso di diametro) per una mito M.A 135 cv???se e' possibile mi dite pure il prezzo!! :grazie) :grazie)
 
Allora, quello della QV è lo stesso della 155 cv, quindi questo:

img8727nl8.jpg


A memoria il diametro di un'uscita è 55 mm


Tra gli scarichi aftermarket OO c'è, ad esempio, il Ragazzon con diametro 80 mm

img7225o.jpg


Il prezzo penso si aggiri intorno a 300€.

C'è anche il Supersprint, sui 400€, sempre sulla stessa cifra c'è anche il GTech
 
FEBIO5":3cpwr2x6 ha detto:
sempre bella la tua mito, soprattutto dopo la cura ;)

fine ot :D


e facciamoli scaricare come si deve questi 1.4 turbo !!!! :elio) :elio)


:grazie)

Sì, sì, facciamoli suonare



punto td":3cpwr2x6 ha detto:
ma il doppio tondo della 155 quanto viene???????????? :scratch)


Boh, non ho ne codice ne prezzo, mi dispiace. Dato che la marmitta della 147 costa 320€, presumo siamo sulla stessa cifra :)
Nell'usato invece puoi trovarla a 100€.


punto td":3cpwr2x6 ha detto:
ps la tua mito e' da sbavo altro che!!!!! :lingua) :lingua)


:grazie) :D
 
punto td":2m7mr9r8 ha detto:
147jet":2m7mr9r8 ha detto:
Boh, non ho ne codice ne prezzo, mi dispiace.
Ma scusa il tuo quanto lo hai pagato??? :scratch)

Era già montato sulla mia :D Se parli invece del Ragazzon, oltre ad aver preso anche il centrale, l'ho acquistato tramite un meccanico.
 
147jet":1tnpcpsm ha detto:
punto td":1tnpcpsm ha detto:
147jet":1tnpcpsm ha detto:
Boh, non ho ne codice ne prezzo, mi dispiace.
Ma scusa il tuo quanto lo hai pagato??? :scratch)

Era già montato sulla mia :D Se parli invece del Ragazzon, oltre ad aver preso anche il centrale, l'ho acquistato tramite un meccanico.
Si parlavo del ragazzon!!!ma se compro solo il terminale posso montarlo da solo??o devo andare in officina??il centrale perche lo hai messo?? :scratch)
 
Non so se si possa montare da solo. Rispetto al centrale originale, il tubo della marmitta Ragazzon (e di ogni altro produttore) ha un diametro maggiorato e per montarlo serve una sorta di adattatore credo.
Ho messo anche il centrale perché è maggiorato.
 
147jet":nsnuyuza ha detto:
Non so se si possa montare da solo. Rispetto al centrale originale, il tubo della marmitta Ragazzon (e di ogni altro produttore) ha un diametro maggiorato e per montarlo serve una sorta di adattatore credo.
Ho messo anche il centrale perché è maggiorato.
Quindi dici che per fare sto scarico bisogna andare dal meccanico per forza....Comunque il ragazzon viene 345 piu iva,il super sprint 420
 
Non so se basti la fascetta :scratch)

Meglio il meccanico, anche perché dimenticavo che in origine centrale e marmitta sono una cosa unica, c'è da segare il tubo per poter togliere la marmitta originale :nod)
 
147jet":2ca6xfcl ha detto:
Non so se basti la fascetta :scratch)

Meglio il meccanico, anche perché dimenticavo che in origine centrale e marmitta sono una cosa unica, c'è da segare il tubo per poter togliere la marmitta originale :nod)
Ah ok ok,allora devo vedere chi fa questi lavoretti in zona.....grazie comunque!! :OK)
 
Top