Cerchi!!! 18" Sport VS Lineaccessori VS altri

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
Ultimamente mi balena l'idea dei cerchi Lineaccessori..li trovo belli..anche se forse sul nero non rendono tantissimo..per intenderci sono quelli nella pubblicità della MiTo Rossa MultiAir :nod)

Eccoli a confronto con i miei:

confronto.jpg


Qualche opinione?
 
Per adesso quindi 1:1 e palla al centro :elio)
Altri?
Più che altro mi piacerebbe qualcosa di aftermarket ma fino adesso non ho trovato nulla che mi piacesse completamente sulla MiTo.
 
Non pensavo tanti pareri a favore dei miei, specialmente rispetto ai Lineaccessori :?: Il disegno dei miei mi ha un po' stufato..consigli su cerchi aftermarket? :scratch)

BlackPassion":2fti5iye ha detto:
certo che la cromatura sui fari si vede appena...mentre quella color titanio/grigia si vede meglio... :scratch)
Guarda, le cornici dell'auto in primo piano sono nere opache, la foto le fa sembrare titanio :nod) Dal vivo però si notano e stanno bene :nod)
 
147jet":2n1wzc0e ha detto:
consigli su cerchi aftermarket? :scratch)

io ho la mia passionaccia per i 5 razze a canale rovesciato :elio)

questi tsw nogaro sono molto simili a quelli che ho sulla mia 147:
tsw_nogaro_hypersilver.jpg


però sinceramente i tuoi attuali sono splendidi :nod)
 
:scratch) Il mio tipo di cerchio è differente..io ne sto cercando uno con il particolare disegno delle razze che hanno i lineaccessori, le razze stesse sono bombate e lo si nota vedendo l'auto di 3/4, riempono meglio imho..
 
Diabolik":1x5yr46k ha detto:
mi piacciono di più i lineaccessori :p

anche a me.

Sul discorso della resa sui colori scuri, ci vuole una foto in pieno giorno del cerchio lineaccessori montato su mito nera per completarne la valutazione estetica.
 
Diabolik":rp2bxlwz ha detto:
mi piacciono di più i lineaccessori :p

idem con patate :p i lineaccessori mi piacciono sicuramente di più :)

Per bombati intendi come i Tomason TN1 che avevo? Guarda questa fotina, penso proprio che il passaruota posteriore della mito verrebbe riempito per benino :D

gtasolounnick.jpg
 
SoloUnNick":1k1s974i ha detto:
Per bombati intendi come i Tomason TN1 che avevo? Guarda questa fotina, penso proprio che il passaruota posteriore della mito verrebbe riempito per benino :D

http://img222.imageshack.us/img222/176/ ... unnick.jpg

Esattamente, ho cercato già qualche giorno fa sul sito Tomason e nella lista di applicazione non ci sono quelli adatti alla MiTo, con il PCD adatto trovo solo un canale 8.5" ed ET30..una cosa esagerata e di molto :(

Dei lineaccessori intendevo questa caratteristica, anche se non si nota molto la bombatura qui in questa foto..

lineacc.jpg



Ho provato a fare un photoshop, anche se purtroppo la foto dalla quale ho preso i lineaccessori non è eccelsa e di conseguenza non sono perfettamente ben definiti..

Ora

64731371.jpg




Lineaccessori

19719739.jpg
 
Mi piacciono di più i tuoi,x il semplice fatto che gli altri sono a raggi... :asd) hai visto i miei..?Nero+diamante,secondo me,ci starebbero bene,non dico uguali,magari di quel genere.. :)
 
Anche io preferisco i tuoi... e non perché gli altri siano a raggi :asd) ma perché quella della Lineaccessori li ho visti su una MiTo dal vivo e secondo me non rendono molto, sono più belli quelli che monti attualmente. :OK)
 
Top