Cerchi!!! 18" Sport VS Lineaccessori VS altri

Sul rosso i LA stanno benissimo :nod) La tua, con diversi parti carboon look, credo si presti ancora meglio a montare i Lineaccessori!
 
147jet":tm1quc46 ha detto:
Sul rosso i LA stanno benissimo :nod) La tua, con diversi parti carboon look, credo si presti ancora meglio a montare i Lineaccessori!
infatti il risultato è decisamente gradevole!

hai provato a considerari quelli della Magneti Marelli? è un cerchio totalmente nero a me sinceramente non dispiace...
 
Guarda, quei cerchi non mi fanno impazzire, considerando poi che ho l'auto nera la mia idea è prendere un cerchio chiaro, non brunito insomma... Gli stessi LA pur piacendomi di più degli Sport, trovo che sull'auto nera perdano efficacia rispetto all'auto rossa oppure bianca :) .
 
Si parla di cerchi......... :yep)

Trovo che i tuoi siano i migliori (di serie)disponibili per la Mito.
Degli aftermarket postati, standing ovation per gli OZ simil 8c. Peccato che a quanto scrivi, nn siano disponibili per la tua (io indagherei su altre soluzioni per adattarli ;) ).

La storia delle 215 troppo "tirate" sul canale da 8" ritorna sempre in auge su questo forum. E' una cavolata assurda, avete mai osservato bene le bmw con gomme a spalla ribassata (/45 /40 /35) e cerchio originale? Sono sempre tutte belle arrotondate, difatti a parità di diametro in bmw utilizzano canali più larghi.

Appena ho un'attimo vedo se posso darti qualche spunto, nel frattempo mi dai i dati dei cerchi originali? (offset,canale,etc.)


nafta power":1k83tyc2 ha detto:
l'after market è un'arma a doppio taglio perchè si, rendono subito la tua auto diversa dalla massa ma poi è facile scadere nel truzzo/pacchiano e alla lunga ti stancano sempre di più di un cerchio originale che si armonizza perfettamente nella linea.


Concordo.
E' la stessa opinione che ho della mia e di tante altre che vedo in giro.

La migliore 147 che ho visto finora (GTA esclusa) è una Black line grigio canna di fucile con i 17" diamantati a cinque razze.
Nn le serviva altro, stupenda. ;)
 
Mav76":9jjb9lh0 ha detto:
Appena ho un'attimo vedo se posso darti qualche spunto, nel frattempo mi dai i dati dei cerchi originali? (offset,canale,etc.)

Di tempo ne è passato ed ho optato per degli aftermarket.
Comunque a titolo informativo, le caratteristiche degli originali(vado a memoria)sono ET39 e canale 7.5".
 
Top