Woofer in predisposizione originale

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
Buongiorno, dovendo sostituire il mio kit coral monza con qualcosa di più prestante, volevo sapere la profondità massima oltre la quale non mi posso spingere :D

Si lo so... smonta e vedi, ma purtroppo adesso non mi trovo in puglia, dove ho garage attrezzi e fermi di ricambio per le portelle..ma in liguria, dove attualmente non ho nulla.. e non mi voglio mettere in strada a smontare.

Ps : se poi mi sapete consigliare anche un bel woofer che in predisposizione monta, che mi garantisca una buona resa vi dico grazie.

Attualmente ho come sorgente una Alpine 178 bt e come amplificatore un Phd 4060.
Non appena trovo un buon ampli per il sub il phd suonerà a ponte x il F.A quindi disporrò di 170W RMS (dichiarati) ...quindi come base non è poi tanto male.

A me hanno consigliato i Faital Pro o i ciare spl...
Dimenticavo. voglio un impianto da ascolto, non sono il tipo che va a raduni apre portelle e cofano e mette in mostra tutto :asd)
 
Ho visto ora il tuo post.
Gli altoparlanti che ti hanno consigliato sono per impianti da urlo.
Se vuoi qualcosa di più sq ti devi orientare su un altra tipologia di altoparlanti
tipo
Audison AV
Oppure molto consigliata serie hertz ml
se trovi gli ml 1600.2 e gli ml 280.2 sei apposto per sempre :)
 
Se può esserti d'aiuto riguardo la profondità: gli Hertz HV 165L (profondità di montaggio 70mm, profondità totale 79mm) che ho io nelle portiere anteriori in predisposizione originale non ci stavano, ho spessorato con questi

http://www.ebay.it/itm/Anello-adattator ... SwT~ZZqYvQ

ma il magnete toccava appena il vetro, così ho aggiunto una guarnizione in neoprene da 4-5mm oltre agli anelli e così non ho avuto più problemi.
 
Top