Montare interfaccia Yatour Alfa 147

twistermauro

Nuovo Alfista
1 Maggio 2016
6
0
1
Buongiorno a tutti. Ho un'Alfa 147 del 2005, con autoradio originale e caricatore CD posto nel bagagliaio. È possibile montare un'interfaccia Yatour al posto del caricatore (quindi nel bagagliaio) senza per forza estrarre l'autoradio, sfruttando quindi il cavo già in uso per il caricatore CD? Grazie.
 
Come mai questa domanda? L'interfaccia Yatour ha un connettore che si collega solo ed esclusivamente all'autoradio e non ha senso montarlo nel bagagliaio visto che deve essere di facile accesso per inserire chiavette ecc...
 
Sì ma una volta inserita la chiavetta non mi serve avere un facile accesso. Chiedevo se si potesse montare sfruttando il cavo del caricatore CD per non dover estrarre l'autoradio, visto che comunque usano entrambi lo stesso ingresso dietro l'autoradio.
 
Il connettore che si collega al lettore CD dovrebbe essere diverso da quello dall'altro capo che si collega alla radio, comunque quest'ultima si smonta in 2 secondi e l'interfaccia si installa molto facilmente nel portaoggetti davanti al passeggero o nel tunnel centrale, così è comodissimo estrarre e mettere la chiavetta ogni qualvolta si sale in auto (non penso che ascolterai sempre le stesse canzoni senza mai aggiornarle :D ).
 
Ok grazie, speravo ci fosse un adattatore o qualcosa di simile per poter usare lo stesso cavo che utilizza il caricatore CD.
 
twistermauro":25beb68g ha detto:
Buongiorno a tutti. Ho un'Alfa 147 del 2005, con autoradio originale e caricatore CD posto nel bagagliaio. È possibile montare un'interfaccia Yatour al posto del caricatore (quindi nel bagagliaio) senza per forza estrarre l'autoradio, sfruttando quindi il cavo già in uso per il caricatore CD? Grazie.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Una volta estratta l'autoradio e collegato il cavo, poi da dove lo faccio uscire per collegarci lo Yatour?
 
Top