CarPlay e mirroring con Apple iPhone

agobartoli

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2015
17
0
1
Ciao a tutti
Qualcuno di voi, monta autoradio 2 din
Aftermarket con queste funzioni?
Io dovrei sostituire l'auto radio originale sulla mia Brera...
Potete darmi informazioni???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
agobartoli":3gu1z9yw ha detto:
Ciao a tutti
Qualcuno di voi, monta autoradio 2 din
Aftermarket con queste funzioni?
Io dovrei sostituire l'auto radio originale sulla mia Brera...
Potete darmi informazioni???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PIONEER mod. AVIC-F70DAB
Listino: 1.099,00 euro
Sconto: -23,7 %
839,00 euro al pz
iva compresa
Qtà:
1
pz Invia
DISPONIBILE
Tempo di spedizione massimo: 24 ore
Costo della spedizione: 9,00 euro
Come posso ordinare questo articolo ?
Come posso effettuare il pagamento ?
Garanzia e Resi
Sistema multimediale 7 pollici con navigazione, DVD, SD, 2xUSB, Bluetooth, DAB+, CarPlay di Apple e Android Auto
Il modello AVIC-F70DAB combina audio e video di alta qualità a una navigazione intelligente. Supporta, inoltre, le ultime opzioni di connettività per lo smartphone, come Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink, Bluetooth e molte altre. Non aspettare oltre e collegati davvero in modo molto più intelligente e sicuro! Questa unità AVIC è dotata di grande display da 7 pollici e un'interfaccia intuitiva, a garanzia di un funzionamento agevole e sicuro in viaggio. Per di più, puoi adattare le impostazioni di schermo e pulsanti per una visibilità ottimale, di giorno e di notte. Cos'altro? L'AVIC-F70DAB è dotato di doppio ingresso per telecamera,sintonizzatore DAB, due ingressi USB riproduce file FLAC, e molto altro...
SPEDIZIONE IMMEDIATA e ASSICURATA con corriere GLS
Tempi di consegna: 24 ore nella penisola e 48 ore in Sicilia, Calabria e Sicilia
Principali caratteristiche:
Trasmissioni radio digitali DAB+
Grazie al sintonizzatore DAB integrato, potrai ascoltare le tue stazioni radiofoniche preferite con un audio di qualità digitale senza distorsioni. La funzione di differimento Time Shift ti consente di mettere in pausa, tornare indietro e riprendere la musica a piacere.
CarPlay - Con CarPlay, gli utenti dotati di iPhone 5 o modelli superiori, compresi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e della più avanzata versione di iOS, potranno avvalersi dei comandi vocali Siri per effettuare e ricevere telefonate, comporre e rispondere a messaggi di testo, consultare Apple Maps per la navigazione, ascoltare la propria libreria musicale e podcast, accedere ad applicazioni compatibili realizzate da altri produttori, come Spotify e Rdio. Per maggiori informazioni sui modelli compatibili CarPlay visitare www.pioneer.it/carplay .
Android Auto – L'integrazione di Android Auto permette agli utenti di collegare rapidamente smartphone compatibili ed estendere la piattaforma Android con un sistema appositamente studiato per l'auto. Progettato all'insegna della sicurezza, Android Auto si avvale di un'interfaccia semplice e intuitiva e di nuovi ed efficaci comandi vocali per ridurre al minimo le fonti di distrazione e consentire al guidatore di restare concentrato sulla strada. La piattaforma offre funzioni cartografiche e di navigazione GPS, riproduzione musicale, SMS, chiamate telefoniche e ricerca sul web. Android Auto è inoltre compatibile con app audio di altri produttori, fra cui SoundCloud, WhatsApp, Spotify e Stitcher Radio per podcast.
Navigazione in rete AVICSYNC – I sistemi di navigazione Pioneer offrono avanzate informazioni cartografiche e precise istruzioni di guida, e si avvalgono della nuova app AVICSYNC che ne potenzia ulteriormente le prestazioni. Installando l'applicazione gratuita AVICSYNC su uno smartphone con connessione dati, gli utenti potranno beneficiare di dati cartografici aggiornati e usufruire, direttamente dal proprio smartphone, di servizi online basati sulla localizzazione (a pagamento) quali aggiornamenti TomTom Traffic, Parkopedia, CustomWeather e ricerca locale. AVICSYNC può essere utilizzato ovunque, anche fuori dall'auto, per pianificare un viaggio. Una volta risaliti a bordo, i dati contenuti nello smartphone verranno sincronizzati automaticamente, per la massima comodità operativa. Inoltre, grazie al servizio Naviextras, gli utenti potranno aggiornare le mappe e aggiungere contenuti esclusivi da un PC a una scheda SD. L'app per smartphone AVICSYNC sarà presto disponibile.
Mappa con 45 paesi e 10 milioni di punti di interesse
MirrorLink – La tecnologia MirrorLink permette di collegare smartphone compatibili ai nuovi sistemi Pioneer, tramite il cavo opzionale USB CD-MU200/CA-MU-50. Gli utenti potranno accedere a determinate applicazioni musicali e cartografiche per un'esperienza in auto più pratica e sicura. MirrorLink è ora integrato in tutti e cinque i nuovi modelli e offre un'interfaccia specifica per il veicolo e la connettività con dispositivi MirrorLink certificati, realizzati da produttori come Samsung, Nokia ed altri.
Bluetooth Parrot potenziatoParrot – Per ottimizzare le opzioni di connessione, la qualità delle chiamate in vivavoce e lo streaming audio wireless disponibile sugli smartphone più diffusi, tutti i nuovi modelli integrano il protocollo Bluetooth AVRCP 1.4, che consente di ricercari brani nella libreria multimediale dell'utente via wireless, e il protocollo HFP 1.6, per una maggiore qualità della conversazione, grazie all'audio a banda larga. Inoltre, la tecnologia "Sound Retriever AIR" migliora il suono trasmesso tramite Bluetooth e conferisce nuovo smalto alla musica digitale ripristinando i dettagli andati persi in fase di compressione.
Supporto file FLAC – supporto per la decodifica interna e la riproduzione di audio digitale FLAC "lossless". Questo sintoamplificatore in-car si collega a qualsiasi dispositivo e riproduce pressocché qualsiasi formato. Ascolta le tue canzoni preferite o guarda un film su CD, DVD, iPod, iPhone, smartphone Android, USB, HDMI, SD, Aux-in e Bluetooth.
MIXTRAX - La rivoluzionaria tecnologia virtual DJ MIXTRAX di Pioneer è incorporata in tutti i nuovi modelli, per trasformare una libreria musicale in una playlist non-stop e offrire un'esperienza d'ascolto in stile DJ-set
Doppi ingressi per telecamera – consentono di installare una telecamera posteriore e un'altra posizionata anteriormente.
EQ e allineamento temporale integrati forniscono regolazioni audio calibrate in base alle specifiche acustiche dell'abitacolo e alle preferenze dell'utente, tramite il microfono opzionale
Equalizzatore grafico a 13 bande con interfaccia touchscreen swipe e crossover passa-alto/passa-basso incorporato con punti e slope regolabili
Interfaccia utente personalizzabile – per scegliere il tema cromatico, le immagini di sfondo, il formato di visualizzazione dell'orologio e le short cut per accedere in maniera facile e veloce alle diverse sorgentie
Doppio ingresso USB - per riproduzione audio-video da dispositivi USB, nonché per la connessione e la ricarica di smartphone.
Apple CarPlay
Pioneer la soluzione CarPlay per il mercato after-market
Questa unità di navigazione rappresenta la soluzione perfetta nel mercato after-market per Apple CarPlay, il modo più sicuro, intelligente e divertente di utilizzare l'iPhone in auto. CarPlay offre a chi si avvale dell'iPhone un modo incredibilmente intuitivo di effettuare chiamate, utilizzare Maps, ascoltare musica e accedere ai messaggi, semplicemente con una parola o un tocco.
Per saperne di più, visita pioneer.eu/carplay
CarPlay è compatibile con l'iPhone 5/5c/5s/6/6+. Per abilitare CarPlay basta che colleghi l'iPhone 5/5c/5s/6/6+ con un cavo USB Lightning. Il software si aprirà automaticamente e si collegherà alla tua unità Pioneer
Android Auto
Pioneer la soluzione Android Auto per il mercato after-market
Android Auto è progettato per garantire la sicurezza. Con un'interfaccia semplice e intuitiva, comandi al volante integrati e nuove azioni vocali efficaci, riduce al minimo la distrazione in modo da rimanere concentrati sulla strada. Android Auto ti mostra automaticamente informazioni utili, organizzate in semplici schede che compaiono solo quando è necessario.
Con Android Auto puoi accedere alle app e ai servizi in auto in modo facile e sicuro. Con l'interfaccia, semplice e intuitiva, o con i comandi vocali puoi scorrere la musica ed eseguirne lo streaming o, ancora, inserire Google Maps per la navigazione e informazioni in diretta sul traffico, senza togliere gli occhi dalla strada.


Specifiche tecniche:
Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo
Funzionamento a Touch Screen
Schermo touch-screen antiriflesso da 7" WVGA
Illuminazione personalizzabile display e tasti
Navigazione con girosensore 3D
Sintonizzatore DAB+ sintonizzatore con funzione Time ShiftB
Sintonizzatore Radio FM/AM RDS (24 stazioni preimpostate)
Tick Mark
AHA Radio
Vivavoce Bluetooth - Audio Bluetooth
Riproduzione di musica e video attraverso l’Aux-in
Riconoscimento vocale
Protezione antifurto con password
Guida vocale Text-to-Speech (10 lingue)
Formati riproducibili:
- Sintonizzatore FM/AM RDS (24 stazioni preimpostate)
- AHA Radio
- Il tuo iPod, iPhone, smartphone Android
- Audio Bluetooth
- Altri dispositivi di musica e video attraverso l'Aux-in
Via CD o DVD:
- File audio MP3, WMA e AAC
- File video DVD-Video, DivX e MPEG-1,2,4
Via USB:
- File audio AAC, FLAC, MP3, WAV e WMA
- File video DivX, FLV, H.264, MKV, MPEG4 e WMV
- File di immagini JPEG
Funzioni di navigazione
Mappa preinstallata nella memoria flash integrata
Copertura navigazione con 45 paesi e 11 milioni di chilometri di strade
Punti di interesse (POI) 10 milioni
Città 3D con visualizzazione attrattive in 3D
AVICSYNC (Android)
Ricevitore informazioni sul traffico (TMC) con RDS-TMC integrato
Istruzioni vocali 18 lingue compreso l'Italiano
Drag & Drop Menu Setting
Funzioni Bluetooth
Modulo Parrot Bluetooth
Telefonia in vivavoce
Music Streaming
Sound Retriever AIR
Musica in streaming via A2DP e AVRCP 1.4
Trasferimento rubrica telefonica
800 schede per ogni singolo utente (3 telefoni al massimo)
Siri (livello 3)
Compatibilità Apple
Funziona con iPod e iPhone
Generazioni compatibili
- Phone 6/6+/5/5s/5c (opzionale CA-IU52.C per la riproduzione audio e CarPlay)
- iPhone 4/4s (è necessario il cavo opzionale CD-IU201V per audio/video
- Controllo diretto di musica/video dall’iPod/iPhone
Controllo diretto di musica/video dall’iPod/iPhone
Caricabatteria
Riproduzione di musica
Siri Eyes Free
Compatibilità Android
Riproduzione di musica
MirrorLink v1.0 (è necessario il cavo opzionale CD-MU200/CA-MU-50)
Espandibilità
2 ingresso AV RCA
1 uscita posteriore AV RCA
3 uscite preout RCA ad alta tensione 4Volt (anteriore, posteriore e subwoofer)
1 ingresso Aux-in AV posteriore
Connessione UART per riprendere la visualizzazione del Parking Assist e del climatizzatore originale di alcune autovetture, ad esempio Volkswagen, Seat e Skoda con il kit opzionale CD-SVW-UAR.003AE
2 prese USB posteriori
1 ingresso SD Card
Connessione dispositivi portatili attraverso il cavo RCA mini-jack (non incluso)
Ingresso telecamera retrovisiva con assistenza per la linea di parcheggio
Ingresso per seconda telecamera
Hard Wired Remote Ready
Audio
Amplificatore MOSFET 50 W x 4
Auto EQ Si (serve il microfono opzionale CZX-5497A)
Auto TA (allineamento temporale automatico)
Equalizzatore grafico a 13 bande
Posizione di ascolto
HPF
Advanced Sound Retriever
RCA placcato oro per un audio di qualità superiore
Regolatore livello sorgente
Dual zone
MIXTRAX EZ
Accessori in dotazione
- 1 connettore di alimentazione
- 2 prolunghe USB
- 1 microfono Bluetooth esterno
- 1 antenna GPS
Accessori opzionali
CZX-5497A (microfono per Auto-EQ)
AN-DAB1 (antenna DAB)
ND-BC8 (retrocamera universale)
 
agobartoli":2balpif1 ha detto:
Ciao a tutti
Qualcuno di voi, monta autoradio 2 din
Aftermarket con queste funzioni?
Io dovrei sostituire l'auto radio originale sulla mia Brera...
Potete darmi informazioni???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PIONEER mod. AVIC-F70DAB
Listino: 1.099,00 euro
Sconto: -23,7 %
839,00 euro al pz
iva compresa
Qtà:
1
pz Invia
DISPONIBILE
Tempo di spedizione massimo: 24 ore
Costo della spedizione: 9,00 euro
Come posso ordinare questo articolo ?
Come posso effettuare il pagamento ?
Garanzia e Resi
Sistema multimediale 7 pollici con navigazione, DVD, SD, 2xUSB, Bluetooth, DAB+, CarPlay di Apple e Android Auto
Il modello AVIC-F70DAB combina audio e video di alta qualità a una navigazione intelligente. Supporta, inoltre, le ultime opzioni di connettività per lo smartphone, come Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink, Bluetooth e molte altre. Non aspettare oltre e collegati davvero in modo molto più intelligente e sicuro! Questa unità AVIC è dotata di grande display da 7 pollici e un'interfaccia intuitiva, a garanzia di un funzionamento agevole e sicuro in viaggio. Per di più, puoi adattare le impostazioni di schermo e pulsanti per una visibilità ottimale, di giorno e di notte. Cos'altro? L'AVIC-F70DAB è dotato di doppio ingresso per telecamera,sintonizzatore DAB, due ingressi USB riproduce file FLAC, e molto altro...
SPEDIZIONE IMMEDIATA e ASSICURATA con corriere GLS
Tempi di consegna: 24 ore nella penisola e 48 ore in Sicilia, Calabria e Sicilia
Principali caratteristiche:
Trasmissioni radio digitali DAB+
Grazie al sintonizzatore DAB integrato, potrai ascoltare le tue stazioni radiofoniche preferite con un audio di qualità digitale senza distorsioni. La funzione di differimento Time Shift ti consente di mettere in pausa, tornare indietro e riprendere la musica a piacere.
CarPlay - Con CarPlay, gli utenti dotati di iPhone 5 o modelli superiori, compresi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e della più avanzata versione di iOS, potranno avvalersi dei comandi vocali Siri per effettuare e ricevere telefonate, comporre e rispondere a messaggi di testo, consultare Apple Maps per la navigazione, ascoltare la propria libreria musicale e podcast, accedere ad applicazioni compatibili realizzate da altri produttori, come Spotify e Rdio. Per maggiori informazioni sui modelli compatibili CarPlay visitare www.pioneer.it/carplay .
Android Auto – L'integrazione di Android Auto permette agli utenti di collegare rapidamente smartphone compatibili ed estendere la piattaforma Android con un sistema appositamente studiato per l'auto. Progettato all'insegna della sicurezza, Android Auto si avvale di un'interfaccia semplice e intuitiva e di nuovi ed efficaci comandi vocali per ridurre al minimo le fonti di distrazione e consentire al guidatore di restare concentrato sulla strada. La piattaforma offre funzioni cartografiche e di navigazione GPS, riproduzione musicale, SMS, chiamate telefoniche e ricerca sul web. Android Auto è inoltre compatibile con app audio di altri produttori, fra cui SoundCloud, WhatsApp, Spotify e Stitcher Radio per podcast.
Navigazione in rete AVICSYNC – I sistemi di navigazione Pioneer offrono avanzate informazioni cartografiche e precise istruzioni di guida, e si avvalgono della nuova app AVICSYNC che ne potenzia ulteriormente le prestazioni. Installando l'applicazione gratuita AVICSYNC su uno smartphone con connessione dati, gli utenti potranno beneficiare di dati cartografici aggiornati e usufruire, direttamente dal proprio smartphone, di servizi online basati sulla localizzazione (a pagamento) quali aggiornamenti TomTom Traffic, Parkopedia, CustomWeather e ricerca locale. AVICSYNC può essere utilizzato ovunque, anche fuori dall'auto, per pianificare un viaggio. Una volta risaliti a bordo, i dati contenuti nello smartphone verranno sincronizzati automaticamente, per la massima comodità operativa. Inoltre, grazie al servizio Naviextras, gli utenti potranno aggiornare le mappe e aggiungere contenuti esclusivi da un PC a una scheda SD. L'app per smartphone AVICSYNC sarà presto disponibile.
Mappa con 45 paesi e 10 milioni di punti di interesse
MirrorLink – La tecnologia MirrorLink permette di collegare smartphone compatibili ai nuovi sistemi Pioneer, tramite il cavo opzionale USB CD-MU200/CA-MU-50. Gli utenti potranno accedere a determinate applicazioni musicali e cartografiche per un'esperienza in auto più pratica e sicura. MirrorLink è ora integrato in tutti e cinque i nuovi modelli e offre un'interfaccia specifica per il veicolo e la connettività con dispositivi MirrorLink certificati, realizzati da produttori come Samsung, Nokia ed altri.
Bluetooth Parrot potenziatoParrot – Per ottimizzare le opzioni di connessione, la qualità delle chiamate in vivavoce e lo streaming audio wireless disponibile sugli smartphone più diffusi, tutti i nuovi modelli integrano il protocollo Bluetooth AVRCP 1.4, che consente di ricercari brani nella libreria multimediale dell'utente via wireless, e il protocollo HFP 1.6, per una maggiore qualità della conversazione, grazie all'audio a banda larga. Inoltre, la tecnologia "Sound Retriever AIR" migliora il suono trasmesso tramite Bluetooth e conferisce nuovo smalto alla musica digitale ripristinando i dettagli andati persi in fase di compressione.
Supporto file FLAC – supporto per la decodifica interna e la riproduzione di audio digitale FLAC "lossless". Questo sintoamplificatore in-car si collega a qualsiasi dispositivo e riproduce pressocché qualsiasi formato. Ascolta le tue canzoni preferite o guarda un film su CD, DVD, iPod, iPhone, smartphone Android, USB, HDMI, SD, Aux-in e Bluetooth.
MIXTRAX - La rivoluzionaria tecnologia virtual DJ MIXTRAX di Pioneer è incorporata in tutti i nuovi modelli, per trasformare una libreria musicale in una playlist non-stop e offrire un'esperienza d'ascolto in stile DJ-set
Doppi ingressi per telecamera – consentono di installare una telecamera posteriore e un'altra posizionata anteriormente.
EQ e allineamento temporale integrati forniscono regolazioni audio calibrate in base alle specifiche acustiche dell'abitacolo e alle preferenze dell'utente, tramite il microfono opzionale
Equalizzatore grafico a 13 bande con interfaccia touchscreen swipe e crossover passa-alto/passa-basso incorporato con punti e slope regolabili
Interfaccia utente personalizzabile – per scegliere il tema cromatico, le immagini di sfondo, il formato di visualizzazione dell'orologio e le short cut per accedere in maniera facile e veloce alle diverse sorgentie
Doppio ingresso USB - per riproduzione audio-video da dispositivi USB, nonché per la connessione e la ricarica di smartphone.
Apple CarPlay
Pioneer la soluzione CarPlay per il mercato after-market
Questa unità di navigazione rappresenta la soluzione perfetta nel mercato after-market per Apple CarPlay, il modo più sicuro, intelligente e divertente di utilizzare l'iPhone in auto. CarPlay offre a chi si avvale dell'iPhone un modo incredibilmente intuitivo di effettuare chiamate, utilizzare Maps, ascoltare musica e accedere ai messaggi, semplicemente con una parola o un tocco.
Per saperne di più, visita pioneer.eu/carplay
CarPlay è compatibile con l'iPhone 5/5c/5s/6/6+. Per abilitare CarPlay basta che colleghi l'iPhone 5/5c/5s/6/6+ con un cavo USB Lightning. Il software si aprirà automaticamente e si collegherà alla tua unità Pioneer
Android Auto
Pioneer la soluzione Android Auto per il mercato after-market
Android Auto è progettato per garantire la sicurezza. Con un'interfaccia semplice e intuitiva, comandi al volante integrati e nuove azioni vocali efficaci, riduce al minimo la distrazione in modo da rimanere concentrati sulla strada. Android Auto ti mostra automaticamente informazioni utili, organizzate in semplici schede che compaiono solo quando è necessario.
Con Android Auto puoi accedere alle app e ai servizi in auto in modo facile e sicuro. Con l'interfaccia, semplice e intuitiva, o con i comandi vocali puoi scorrere la musica ed eseguirne lo streaming o, ancora, inserire Google Maps per la navigazione e informazioni in diretta sul traffico, senza togliere gli occhi dalla strada.


Specifiche tecniche:
Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo
Funzionamento a Touch Screen
Schermo touch-screen antiriflesso da 7" WVGA
Illuminazione personalizzabile display e tasti
Navigazione con girosensore 3D
Sintonizzatore DAB+ sintonizzatore con funzione Time ShiftB
Sintonizzatore Radio FM/AM RDS (24 stazioni preimpostate)
Tick Mark
AHA Radio
Vivavoce Bluetooth - Audio Bluetooth
Riproduzione di musica e video attraverso l’Aux-in
Riconoscimento vocale
Protezione antifurto con password
Guida vocale Text-to-Speech (10 lingue)
Formati riproducibili:
- Sintonizzatore FM/AM RDS (24 stazioni preimpostate)
- AHA Radio
- Il tuo iPod, iPhone, smartphone Android
- Audio Bluetooth
- Altri dispositivi di musica e video attraverso l'Aux-in
Via CD o DVD:
- File audio MP3, WMA e AAC
- File video DVD-Video, DivX e MPEG-1,2,4
Via USB:
- File audio AAC, FLAC, MP3, WAV e WMA
- File video DivX, FLV, H.264, MKV, MPEG4 e WMV
- File di immagini JPEG
Funzioni di navigazione
Mappa preinstallata nella memoria flash integrata
Copertura navigazione con 45 paesi e 11 milioni di chilometri di strade
Punti di interesse (POI) 10 milioni
Città 3D con visualizzazione attrattive in 3D
AVICSYNC (Android)
Ricevitore informazioni sul traffico (TMC) con RDS-TMC integrato
Istruzioni vocali 18 lingue compreso l'Italiano
Drag & Drop Menu Setting
Funzioni Bluetooth
Modulo Parrot Bluetooth
Telefonia in vivavoce
Music Streaming
Sound Retriever AIR
Musica in streaming via A2DP e AVRCP 1.4
Trasferimento rubrica telefonica
800 schede per ogni singolo utente (3 telefoni al massimo)
Siri (livello 3)
Compatibilità Apple
Funziona con iPod e iPhone
Generazioni compatibili
- Phone 6/6+/5/5s/5c (opzionale CA-IU52.C per la riproduzione audio e CarPlay)
- iPhone 4/4s (è necessario il cavo opzionale CD-IU201V per audio/video
- Controllo diretto di musica/video dall’iPod/iPhone
Controllo diretto di musica/video dall’iPod/iPhone
Caricabatteria
Riproduzione di musica
Siri Eyes Free
Compatibilità Android
Riproduzione di musica
MirrorLink v1.0 (è necessario il cavo opzionale CD-MU200/CA-MU-50)
Espandibilità
2 ingresso AV RCA
1 uscita posteriore AV RCA
3 uscite preout RCA ad alta tensione 4Volt (anteriore, posteriore e subwoofer)
1 ingresso Aux-in AV posteriore
Connessione UART per riprendere la visualizzazione del Parking Assist e del climatizzatore originale di alcune autovetture, ad esempio Volkswagen, Seat e Skoda con il kit opzionale CD-SVW-UAR.003AE
2 prese USB posteriori
1 ingresso SD Card
Connessione dispositivi portatili attraverso il cavo RCA mini-jack (non incluso)
Ingresso telecamera retrovisiva con assistenza per la linea di parcheggio
Ingresso per seconda telecamera
Hard Wired Remote Ready
Audio
Amplificatore MOSFET 50 W x 4
Auto EQ Si (serve il microfono opzionale CZX-5497A)
Auto TA (allineamento temporale automatico)
Equalizzatore grafico a 13 bande
Posizione di ascolto
HPF
Advanced Sound Retriever
RCA placcato oro per un audio di qualità superiore
Regolatore livello sorgente
Dual zone
MIXTRAX EZ
Accessori in dotazione
- 1 connettore di alimentazione
- 2 prolunghe USB
- 1 microfono Bluetooth esterno
- 1 antenna GPS
Accessori opzionali
CZX-5497A (microfono per Auto-EQ)
AN-DAB1 (antenna DAB)
ND-BC8 (retrocamera universale)
 
Top