Pioneer AVIC-F970BT o Alpine INE-W990BT?

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Ragazzi dopo infiniti tentennamenti sulla sorgenti e sul giusto equilibrio tra estetica e funzionalità o scelto la funzionalità.
Infatti prima era indeciso tra un'autoradio mp3 40x4 originale alfa 147 o il connect nav alla fine ho pensato che non ne vale la pena spendere quei soldi dato che il nav non è piu aggiornabile è a me serve il nav perchè viaggio con la nasona :147)
Allora sarei indeciso tra queste due sorgenti:
Pioneer AVIC-F970BT o Alpine INE-W990BT? Come estetica sembrano davvero cosi brutti montati sulla nostra nasona? vostro consiglio estetico? :)
Da premettere che cerco dei bassi di qualità in quanto possiedo un impiantino anche io :D ma ho dovuto scegliere il nav perche viaggio e non il normale due din che avrei risparmiato molti quattrini XD
Attualmente nella vettura monto:
Casse ant e post ALPINE COASSIALE 2 VIE SPG-17C2 240W
Tweeter ant e post hertz ht25.
Pacchetto subwoofer 700w alpine e ampli monocanale dedicato (se volete sapere il modello esatto controllo piu tardi). Attualmente non sarei soddisfatto dei bassi sulla 147 sarà per via delle misure dell'auto? o perche la sorgente che monto non e delle migliori? prima sulla punto con il 2 din pioneer suonava molto bene :)
attendo vostri consigli, grazi in anticipo alfisti :OK)
 
Ciao

Io ho avuto entrambe le marche di autoradio, Sia pioneer che Alpine. Una volta stravedevo per alpine, poi mi sono deciso proviamo pioneer e da li non torno più indietro. Secondo me va di pioneer e non te ne pentirai :)
 
Top