Autoradio alfa 147 con sub

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve amici alfisti a causa dei molti impegni è da molto che non scrivo sul forum.
Ho trovato un'autoradio mp3 per 147 a buon prezzo, vorrei sapere se avendo il subwoofer con amplificatore monocanale installando l'autoradio originale debba perdere la funzione o se posso continuarla a farlo funzionare ovviamente so che la resa non è come un'autoradio aftermarket.
Poi ho sentito dire che molti nella versione con bose tagliano il booster e migliora? cos'è? dovrei farlo anch'io? e qualche filo sull'autoradio originale o non c'entra niente? scusate la mia ignoranza ma vorrei impararlo da voi esperti di hifi grazie in anticipo :D
 
Anakin":4vv2wm4x ha detto:
Devi vedere se l'amplificatore del subwoofer ha gli ingressi hy level, altrimenti devi prendere un convertitore per ottenere gli rca
ciao come si chiama questo convertitore?
l'autoradio mp3 ultima serie quello con la scritta in alto che potenza ha? e accettabile rispetto a quello high cd di prima? o e la stessa cosa?
ne avrei uno tra le mani a buon prezzo :) ma non vorrei perdere la funzionalità del subwoofer
 
Anakin":21295y5w ha detto:
prova a cercare convertitore hi level rca, qualcosa ti salta fuori
la potenza non la so ma comunque è bassa, credo più bassa di quelle aftermarket
che amplificatore hai?
ho un amplificatore alpine monocanale se non erro 400w oggi controllo che classe è. cosa significa che se ho gli ingressi hi level non ce bisogno di convertitore?
 
No, quello è solo un piccolo amplificatore
ti serve una cosa simile a questa
d38f81a813862770d97039674a81cefd.jpg
 
ciao se vuoi la qualità devi cambiare la sorgente.

Cmq l Audison fa dei moduli appositi chiamati SLI2 o SLI4 per 2 o 4 vie
molto molto meglio di quello che hai postato :)
 
tom1979":33vkcwop ha detto:
ciao se vuoi la qualità devi cambiare la sorgente.

Cmq l Audison fa dei moduli appositi chiamati SLI2 o SLI4 per 2 o 4 vie
molto molto meglio di quello che hai postato :)
e quanto costa>?
dovrebbe rendere come se avessi una sorgente aftermarket? :p
 
alfa_exclusive":20aa5gqu ha detto:
tom1979":20aa5gqu ha detto:
ciao se vuoi la qualità devi cambiare la sorgente.

Cmq l Audison fa dei moduli appositi chiamati SLI2 o SLI4 per 2 o 4 vie
molto molto meglio di quello che hai postato :)
e quanto costa>?
dovrebbe rendere come se avessi una sorgente aftermarket? :p

lo trovi su ebay.. non è economico, assolutamente no ... non può rendere con una sorgente aftermarket in quanto trasforma il segnale delle uscite amplificate del autoradio di serie in uscite a basso Livello (RCA) la qualità è sempre quella ...
 
Top