Info:2Din 147 2001

Ho controllato non tutti i pin corrispondono!
Domani con calma provo a toglierli!

La mia paura è di aver fatto un corto!
Anche perché con l'alimentatore non si accende più!

Ma se l'amperaggio del fusibile è 10A come è possibile danneggiarla con un 2,5A?
Non si sarebbe rotto prima il fusibile?
 
E si perché alla 147 l'alimentazione continua sta nei primi due pin..piu e meno uno a fianco all'altro..e corrispondono al rosso della radio :OK)
 
Anakin":3lpwk9k5 ha detto:
Se è come la mia pioneer non ha il tasto di spegnimento
devi collegare un interruttore sull'alimentazione
Sulla mia basta tenere premuto il tasto src[emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ma ha il tasto Off sul Src....
Sarà anche una domanda stupida ma perché se ha un suo spegnimento deve mettere io un tasto?
Perché a sto punto la porto dall'elettrauto e la faccio sistemare a lui!
 
Perché le pioneer vanno in standby quando le spegni quindi bisogna collegarle in sottochiave. Purtroppo la 147 non ha questa funzione e se la colleghi cosi perde ogni volta la memoria..con l'interruttore é come se fosse collegata in sottochiave
 
No no funziona tutto!
L'unico problema è che rimane sempre accesa!

Ha il tasto OFF sul SRC ma se lo tengo premuto la radio non solo rimane accesa ma va in modalità demo!
 
Comunque io il sottochiave l'ho preso dall'accendisigari, faccio conto di mettere anche un interruttore o deviatore fra cavo giallo e rosso in modo da avere la radio sottochiave solo quando serve.
 
nicholastironi":2w0c27jk ha detto:
Quindi monto un interruttore sul positivo per spegnerla?
Ma poi non perde la memoria ogni volta?
Mi raccomando, l'interruttore solo sul cavo rosso..se prendi giallo e rosso perdera la memoria..io lo installerei nel portaoggetti sotto lo sterzo a sx.. Così puoi collegarti alla corrente subito dietro il cassetto e poi non si vede
 
Top