Upgrade radio cassette

Occhio a non romperne mezzo dentro[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ad occhio è proprio quello....
Sembra esserci un finto connettore blu per identificarlo, stacchi quello e metti il connettore dell'interfaccia
 
Mi è arrivato oggi e devo ammettere che per curiosità l'ho collegato e senza nemmeno risistemare la radio l'ho provato e devo dire che funziona! La radio lo riconosce come charger, il volume in uscita è un po' più basso di quello della radio ma la qualità è buona!

Mi rimangono due problemini.
1) Le istruzioni sono in tedesco
2) Dove posso sistemarlo in modo che il cavo si veda il meno possibile? Pensavo di metterlo nel cassetto davanti al passeggero e magari bucare il fondo del cassetto stesso per far passare il cavo però come idea mi piace poco, avete proposte migliori?
 
PBalfa":kk2yjy32 ha detto:
Io lo farei scendere nel vano sotto al climatizzatore

Ci avevo pensato ma dovrei bucare quella plastica lì e un po' mi spiace...

@Andy96 boh ahah appena l'ho sistemato bene faccio due prove
 
Fatto!

Raga alla fine sono riuscito senza fare buchi nè niente a farlo passare di fianco al climatizzatore, a me come soluzione piace perchè non si vede quasi e semmai è tranquillamente rimovibile.

Vi posto un paio di foto per farvi vedere :)

http://imgur.com/a/Hvc7b (dovrebbero essere quattro)

Grazie a tutti per i consigli!!
 
Ragazzi vado leggermente OT, ma su alfa 156 le informazioni della radio si vedono nel display dell'infocenter come sulla 147 oppure no?
 
Sai qualcosa per la mia richiesta?se fai una cartella sulla usb con centinaia di brani, li legge tutti in sequenza o devo fare tante cartelle da tot brani?
Grazie!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Fulviodj":1xuzva3v ha detto:
Ragazzi vado leggermente OT, ma su alfa 156 le informazioni della radio si vedono nel display dell'infocenter come sulla 147 oppure no?

secondo me sì perchè dovrebbero avere più o meno lo stesso impianto, però non lo so
 
Andy96":2lpv60my ha detto:
Sai qualcosa per la mia richiesta?se fai una cartella sulla usb con centinaia di brani, li legge tutti in sequenza o devo fare tante cartelle da tot brani?

ho provato con cartelle da 25 brani e le legge tutte senza problemi, non penso abbia un limite, ecco forse se ne metti mille in una forse va un po' in palla ahaha
 
Andy96":31fdam7c ha detto:
Prova a metterne un centinaio[emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F

finalmente ho provato e devo dire che va anche con 100 120 canzoni, inoltre mi sembra che con la scheda SD al posto della chiavetta funzioni meglio (più veloce a caricare le canzoni e meno errori)
 
Top