Montare SOLO subwoofer e amplificatore BOSE

Tony Montana

Nuovo Alfista
21 Luglio 2013
275
0
16
Botticino Mattina (BS)
Premetto che sono ignorantissimo in questo campo,avrei trovato il subwoofer e amplificatore BOSE della 147 completo di cablaggio originale ad appena 50 Euro,per montarlo sulla mia dovrei tirare il cablaggio solo fino a dietro alla radio o ad ogni singola cassa?ho già sostituito la radio originale con un monitor 2 din e all'anteriore ho montato woofer e tweteer CIARE.
 
Lascia stare, te lo dice uno che ha l'impianto Bose di serie, se è completo va anche bene ma così no, metti un classico amplificatore con subwoofer, magari usati e suonerà molto meglio. ;)
 
Mi aspettavo questa risposta :asd) :) ,hai ragione ma montare altro come dici tu mi costerebbe di più sia in fatto di costi che di tempo per la realizzazione dell'alloggiamento visto che metterei comunque tutto incassato sul lato sinistro del baule come il BOSE,mi piacciono le cose "pulite e ordinate",il BOSE quindi sarebbe già bello pronto.
 
Il problema è che non è bello pronto, l'impianto bose è molto particolare dall'amplificatore escono decine e decine di fili, ci vuole qualcuno che se ne intenda, anche se fino ad ora di tutti i discorsi tecnici che ho letto tutti sconsigliavano di fare miscugli strani.
 
Ciao visto che devi cmq tirare i cavi per il bose, ti conviene comprare un ampi a 5 canali che ti gestisce sia il fronte, il posteriore e il sub e suonerà mille volte meglio del Bose.
 
Top