Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Visto che ho già il BT originale alfa l'ho mantenuto.. prendendo lo yatour MT-06 liscio.
Ma il problema poi era cambiare canzone utilizzando spotify con l'ingresso AUX a telefono bloccato.... allora ho replicato i controlli che ci sono sulle cuffie originali!!! :elio)



Adesso posso.. e funziona da dio! :elio)
ps: qualità audio dell'AUX perfetta.... interfaccia ottima!! :A)
 

Allegati

  • 10616642_839014032798508_8450508325453898149_n (1).jpg
    10616642_839014032798508_8450508325453898149_n (1).jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 20,607
Io mi chiedo come vi vengono in mente queste cose, davvero un bel lavoro!
Come mai l' hai fatto dal lato cassettino e non dal portabicchieri che di solito è meno sfruttato? Dentro al cassettino ci sono solo i cavetti giusto?
 
perchè... LI HO INVERTITI!!!!!! :asd)
Infatti il porta tessere che uso l'ho messo a destra... e il porta bicchieri l'ho messo a sinistra sacrificandolo!! :elio)

Quando ho tempo vi posto anche lo schema e altre foto più dettagliate... E anche un trucchetto software per personalizzare la pressione dei tasti su android! :p
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

djufuk87":2hsi0y6f ha detto:
Visto che ho già il BT originale alfa l'ho mantenuto.. prendendo lo yatour MT-06 liscio.
Ma il problema poi era cambiare canzone utilizzando spotify con l'ingresso AUX a telefono bloccato.... allora ho replicato i controlli che ci sono sulle cuffie originali!!! :elio)



Adesso posso.. e funziona da dio! :elio)
ps: qualità audio dell'AUX perfetta.... interfaccia ottima!! :A)
Complimenti bell'idea !!!
 
Ciao a tutti! Sono interessato all'acquisto dell'interfaccia e vorrei sapere da chi ha l'm07 (ad oggi introvabile)
se una delle differenze con la 06 è la possibilitá di comandare e di conseguenza leggere i titoli dall'ipod..
questo svierebbe dal fatto che nn si possono vedere i titoli sull'autoradio.. ;)
 
iadegesso":fqak4uxk ha detto:
Ciao,
io ho l'M07 e ti posso dire con certezza che non vedrai i titoli dell'iPod sul display della radio.

Iade

Ok,controlli quindi tutto dall'ipod e nn serve organizzare per cartelle come nella 06..è corretto? Grazie mille per le info!
 
Voi dove avete messo l'interfaccia?..dentro il cassettino accanto al portabibita mi pare non ci stia.. :scratch)
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

tassadar":1hds3a3i ha detto:
Voi dove avete messo l'interfaccia?..dentro il cassettino accanto al portabibita mi pare non ci stia.. :scratch)
Gironzola sul tappetino lato passeggero, il biadesivo non tiene xD !
Forse a causa di un lucidacruscotto persistente! ?boh!?
 
tassadar":3bro7a90 ha detto:
Voi dove avete messo l'interfaccia?..dentro il cassettino accanto al portabibita mi pare non ci stia.. :scratch)

incollato col velcro sul tunnel centrale, lato guida, appena sotto lo sbalzo della plancia...

Io non trovo un posto dove lasciare fisso il mio iPod Touch 2G... any idea?


Iade
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

tassadar":3fqnqfzh ha detto:
Voi dove avete messo l'interfaccia?..dentro il cassettino accanto al portabibita mi pare non ci stia.. :scratch)
No nel cassettino non ci sta, era anche la mia idea iniziale.. :asd)
leonemic":3fqnqfzh ha detto:
tassadar":3fqnqfzh ha detto:
Voi dove avete messo l'interfaccia?..dentro il cassettino accanto al portabibita mi pare non ci stia.. :scratch)
Gironzola sul tappetino lato passeggero, il biadesivo non tiene xD !
Forse a causa di un lucidacruscotto persistente! ?boh!?
Io l'ho messo nel cassetto portaoggetti nel lato sinistro così che appoggia la base sulla plastica, fissato con un super biadesivo.. non si è mai mosso di un mm :D
 
Salve ragazzi, io ho lo stesso modulo sulla mia 47, il problema è che con alcune canzoni, si sente benissimo (per l'apparecchio in se, sia chiaro..), con altre canzoni si sentono una sorta di distorsioni, "zzzzt" e vorrei chiedere a voi se qualcuno sa come mai..se dipende dal file audio, dai kbps, o chessò..se qualcuno ha un idea la scriva! :D :grazie)
 
xan91":2rxx0w6w ha detto:
Salve ragazzi, io ho lo stesso modulo sulla mia 47, il problema è che con alcune canzoni, si sente benissimo (per l'apparecchio in se, sia chiaro..), con altre canzoni si sentono una sorta di distorsioni, "zzzzt" e vorrei chiedere a voi se qualcuno sa come mai..se dipende dal file audio, dai kbps, o chessò..se qualcuno ha un idea la scriva! :D :grazie)
Beh qui credo sia colpa della qualità della codifica degli mp3.
Tipo se copi la musica da CD rovinati, o comunque hai mp3 compromessi non c'è nulla da fare.
Se invece sono stati codificati con bit rate variabile e magari con codec particolari allora ricodificali con il classico codec a bit rate costante (tra i 128~256 kbit/s) e rinomina i file numerandoli (01~99) non penso sia colpa dello yatour se ciò avviene solo con alcuni mp3.
Ciao
 
ciao a tutti;
sono indeciso se acquistare un m07 o "accontentarmi" dello 06

vorrei collegare il mio iphone 4s direttamente all'interfaccia senza passare dall' AUX


cosa mi consigliereste ?
l'm07 pare sia introvabile ....

grazie in anticipo !
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

zorro1800":29nu38g1 ha detto:
ciao a tutti;
sono indeciso se acquistare un m07 o "accontentarmi" dello 06
Io mi sono "accontentato" dello 06 e per ora mi trovo bene.. la mia idea iniziale era quella di aggiungerci poi un RICEVITORE bluetooth (non trasmettitore) permanente, alimentato da usb e collegato all'aux dello 06... certo poi si perde la porta usb, ma avrei utilizzato solo il cellulare in streaming.. alla fine non ho fatto più nulla, ma potrebbe essere un'idea..
 
zorro1800":2nbrue2q ha detto:
ciao a tutti;
sono indeciso se acquistare un m07 o "accontentarmi" dello 06

vorrei collegare il mio iphone 4s direttamente all'interfaccia senza passare dall' AUX


cosa mi consigliereste ?
l'm07 pare sia introvabile ....

grazie in anticipo !

da rivenditore ufficiale Yatour sconsiglio vivamente la versione 07 in quanto più costosa e senza funzionalità in più rispetto alla 06
 
Ciao ragazzi. Ho montato l'interfaccia con il bluetooth. Ho provato ad effettuare una chiamata, ma non sento nulla. Dall'altra parte mi sentono e bene, ma io non sento nulla. Non si stacca nemmeno la musica. Se mi chiamano non sento suonare, lo sento solo sul telefono. Dove sbaglio?
 
Ciao a tutti ragazzi,

Non so se ancora questo topic e' seguito o meno dai frequentatori iniziali, ma ho piu' di mezza idea di sentirmi in macchina tramite bluetooth del mio smartphone le canzoni di spotify, cercando sul web ho trovato questi due modelli entrambi venduti dallo stesso venditore ma non riesco a capire che differenza c'e' tra i due?
http://www.ebay.it/itm/YATOUR-AUX-B...414190?hash=item4aeaf39e2e:g:PnoAAOSwpdpVaZzb

http://www.ebay.it/itm/YATOUR-BTA-F...786131?hash=item4aea8e7b53:g:DAYAAOSwpdpVWfp-

Premetto che non mi interessa l'utilizzo aux ne usb ne microfono per chiamate.

Modello macchina: ALFA GT Q2 anno 2008


Grazie anticipate per le risposte.
 
Buongiorno a tutti. Ho un'Alfa 147 del 2005, con autoradio originale e caricatore CD posto nel bagagliaio. È possibile montare un'interfaccia Yatour al posto del caricatore (quindi nel bagagliaio) senza per forza estrarre l'autoradio, sfruttando quindi il cavo già in uso per il caricatore CD? Grazie.
 
Top