Plancia con incasso rettangolare

Nono niente adattatore...tu in portiera hai 2 cavi, un + e un -. Insieme alle casse troverai una scatolina ovvero il Croosover. I due cavi che hai in portiera li colleghi al Croosover, e a quest'ultimo le nuove casse ed il gioco e fatto :)
 
Grazie mille raga per la spiegazione! :A) Martedì ho l'appuntamento con l'elettrauto che mi monterà subwoofer e la radio! Poi se nn sono soddisfatto del risultato opterò per le coral! Avete un idea semmai di quale modello mettereste voi delle coral?ne ho visti di vari diametri ma anche di varie specifiche tecniche! Comunque Posterò le foto poi della plancia con l'auto radio !
 
Il diametro è unico ed è 16,5 cm. Per la tipologia devi valutare se metterai un ampli oppuree no. Se vuoi che sia la radio ad amplificare le casse, metti le daytona, se dovrai mettere un ampli, magari in futuro, metti le monza :OK)
 
No beh! Basta e avanzano le Daytona a sto punto! Grazie mille comunque! Siete stati super efficienti!;-) martedì ho l'appuntamento ! Presto posterò le foto ;-)
Grazie raga! :A)
 
Risultato finale

Eccoci qua! Soddisfatto il suono è molto più pulito come pure la timbrica vocale tutto senza togliere lo stile della Giuly!la plancia presa dal magazzino Alfa Romeo con tanto di sigla ricambi originale Fiat-lancia-alfa.
Radio alpine che mi consente di accedere ai miei brani collocati nel cellulare senza problemi di cavi e cd in giro, vivavoce originale parrot che collabora con alpine.
Subwoofer Macrom salvaspazio che fa il suo buon lavoro! Tutto perfettamente integrato senza alcun tipo di foro.
Però c'è un problema mi dice che la dimensione delle foto da caricare superano 300 kib. Ma nn mi è mai successo... Come faccio? Ho provato anche a tagliarle e farle più piccole ma nulla...
Help?
 
:Ball) c'è l ho fatta! Ridimensionate! Che cosa ne pensate? :drive)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 6,022
  • image.jpg
    image.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 6,015
  • image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 6,023
Top