car audio.. datemi un parere su questa (brera 2,4 qtronic)

fdelia2001":1q6zpjg2 ha detto:
Dipende,quella che ho linkato sopra,le kenwood a 460euro e'meta'prezzo,e'simile alla mia in plancia sta benissimo,ripeto che sono prodotti eccezzionali,lo schermo ad esempio,e'trattato in modo tale da non far restare le impronte delle dita quando lo si usa,figo no?

Già che ci siamo..... dammi una dritta.... cosa hai usato per smontare l'autoradio di serie? Ci sono delle chiavi specifiche?
 
si appunto..
e nel caso decidessi di farlo montare quanto spederei? serve anche la mascherina immagino..

tra l'altro leggevo sul sito che è predisposto per il nav. garmin.. aggiungendo un modulo.. (costosetto)
 
vexator":vg5hocsb ha detto:
per montarlo ci vuole la mascherina specifica per brera/159. Per smontare lo stereo originale bastano quattro chiodi, li infili nei fori che vedi ai lati e viene via...

Grazie mille dela info! Mi stavo guardando le foto della tua 159. Mi piace proprio! Ma sbaglio o hai gli indicatori di direzione laterali più scuri rispetto alle altre 159?
 
libero81":2tigd5fg ha detto:
si appunto..
e nel caso decidessi di farlo montare quanto spederei? serve anche la mascherina immagino..

tra l'altro leggevo sul sito che è predisposto per il nav. garmin.. aggiungendo un modulo.. (costosetto)
Quella che ti ho indicato io ha il nav e'integrato,e mappe su hard disk interno,perfiferiche tutte libere!
Per montarla non e'che l'installatore debba fare un grosso lavoro,la plancia ti serve e la centralina per interfacciare radio e comandi al volante,secondo me con un centino ce la fai,chiedi in giro
 
Top