che cos'è il radio cd mp3 con doppia antenna?

E' un sintonizzatore con doppio tuner e 2 antenne, appunto, simile ai vecchi Diversity della Sony, ad esempio, con 2 ingressi antenna e che fa sentire il migliore dei 2 segnali che cattura della stessa stazione. Penso che la tua domanda sia riferita al perchè del vincolo con il Bose, a questo però non ti so rispondere.
 
dallas140cv":luwfyt2u ha detto:
E' un sintonizzatore con doppio tuner e 2 antenne, appunto, simile ai vecchi Diversity della Sony, ad esempio, con 2 ingressi antenna e che fa sentire il migliore dei 2 segnali che cattura della stessa stazione. Penso che la tua domanda sia riferita al perchè del vincolo con il Bose, a questo però non ti so rispondere.

ah quindi puoi averlo solo con il bose???

nel listino inoltre ho visto oltre all'impianto base a 6 casse e il bose un terzo intermedio tra i 2, cioè un 8 casse senza bose... ne sapete qualcosa?
 
Si può avere anche senza il Bose ma se vuoi il Bose lo devi mettere.

Quanto a questo diverso impianto non mi risulta che ad oggi vi sia a listino un impianto a 8 altoparlanti senza Bose.
 
dallas140cv":3mhl6hyi ha detto:
Si può avere anche senza il Bose ma se vuoi il Bose lo devi mettere.

Quanto a questo diverso impianto non mi risulta che ad oggi vi sia a listino un impianto a 8 altoparlanti senza Bose.

quindi il bose costa 450 + 220 euro della doppia antenna?!
 
Non so se un anno fa, quando era stato aperto questo topic la situazione era così... ora questo optional, le 8 casse con doppia antenna, è disponibili senza essere vincolato al Bose... "RADIO CD CON MP3 8 ALTOPARLANTI E DOPPIA ANTENNA", codice optional 717, prezzo 220,00€ :OK)
 
le configurazioni audio su mito sono:
- radio standard 6 altoparlanti - SERIE
- radio doppia antenna 8 altoparlanti - 220€
- radio doppia antenna 8 altoparlanti + bose - 770€
 
Quindi la doppia antenna non fa altro che sintonizzarsi sulla frequenza migliore di una data stazione radio? Cioè si ha un segnale più potente e basta giusto?
 
La frequenza di sintonizzazione è la stessa secondo me, semplicemente la radio sceglie e riproduce il segnale che le giunge con migliore qualità.
 
Top