Lancio ufficiale MiTo GTa?

Pensavo ad una bufala... :baby) ma poi ho letto nel forum:
"la foto e’ stata scattata in via settembrini da dove escono molti PROTOTIPI DI FIAT"
:OK)
 
Spero veramente che meccanicamente si tratti della versione GTA, il fatto è che quell'estrattore è quello della Magneti Marelli, non vorrei si trattasse solo di un'esemplare di quella.
 
ADAN":1l3qm5kk ha detto:
Pensavo ad una bufala... :baby) ma poi ho letto nel forum:
"la foto e’ stata scattata in via settembrini da dove escono molti PROTOTIPI DI FIAT"
:OK)
Forum dove scusa?

Comunque sarebbe una bella mossa, soprattutto per l'immagine. 8C e MiTo GTA, magari a fine anno o nel 2011 anche la Giulietta GTA e sarebbe già una cosa bella e gradita.

Magari Marglionne ci sorprendesse cosi..............magariiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X)
 
....ad essere sincero anche i miei salti di gioia alla vista della foto......sono passati velocemente quando ho scoperto che si tratterebbe di una Mito con "kit-one" della Marelli.....ma possibile che una vettura del genere gira con taga prova, quasi da test, e con schotc ben visibile sulle fiancate......da sembrare un prototipo o delle cammuffature...........

.......visto che la Marelli cmq fa parte del gruppo non potrebbe essere un prototipo di GTA ristilizzato con il kit (più che altro per un eventuale GTA di serie)?????

Ai posteri l'ardua sentenza......certo che qualche foto in più non avrebbe fatto male!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
 
ADAN":qxv29th0 ha detto:
cuoresportivo86":qxv29th0 ha detto:
ADAN":qxv29th0 ha detto:
Pensavo ad una bufala... :baby) ma poi ho letto nel forum:
"la foto e’ stata scattata in via settembrini da dove escono molti PROTOTIPI DI FIAT"
:OK)
Forum dove scusa?
Scusa... ;) Nei commenti sempre di Autoblog. :OK)


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ciao ragazzi, ho trovato questo topic con la speranza di leggere qualche notizia, e invece............. :(


Ho letto che nel 2012 ci sarà la RS1, 220cv, 0-100 in meno di 6 secondi e oltre 240kmh di velocità massima (qui ho forti dubbi sinceramente, ma si sa i dichiarati sono gonfiati a volte...). Ah, dicono avrà la Quattro, sicuramente haldex e non torsen..........ma la MiTo GTA? Si sa nulla? Caspita abbiano il motore pronto (tbi 235cv) da tempo, cosa aspettano a lanciare questo modello? Ma possibile che sempre in ritardo o totalmente assenti dobbiamo essere? Proprio ora che possiamo giocare d'anticipo.......... :cry: :cry:

Nessuno sa nulla circa la possibile commercializzazione di questo modello?


Ciao a tutti :ciao)
 
non e' vendendo una versione di punta che si risolvono i problemi di vendita.
Quindi se mito vende pochino non e' con la gta che faranno i numeri.
E' per questo che non viene lanciata. Imho la gta gia' e' pronta, devono risolvere altri problemi che evidente non sanno spiegare..

...il prezzo magari?
 
vexator":1jt16cn5 ha detto:
Railman":1jt16cn5 ha detto:
vexator":1jt16cn5 ha detto:
railman non sarai anche tu cuoresportivo... non c'è due senza tre :asd)
Eh? Scusa non ti seguo.
AlfaSpider1750TBi e cuoresportivo86 in realtà sono la stessa persona :asd)
ah, non lo sapevo. :p

no no, io sono sempre io, rompiballe in maniera differente da lui, ma sempre rompiballe.

Quei filmati ceh ho visto sul tubo della mito GTA non so cosa fossero però il paraurti anteriore è molto carino, aggrazia di più il frontale. Sinceramente che esca me ne frega poco a parte proprio quel paraurti che chissà che non finisca sulla mia :D
 
Top