Dalla nasona alla mito

Spazio alla piccola Alfa Romeo

Moderatore: Moderatori

Dalla nasona alla mito

Messaggioda alfa_exclusive » 20/12/2015, 17:14

ciao ragazzi secondo voi com'è passare dalla 147 alla mito? avrei trovato una 1.6 120 cv davvero niente male :elio) :elio)
"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica."Orazio Satta Puliga - 1969
La mia nasona :D
http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=101&t=137571
alfa_exclusive
Alfista Veteran

Messaggioda phoenix86to » 20/12/2015, 21:50

Io prenderei una Giulietta. La mito a mio avviso è troppo piccola.
Giulietta 1.6 JTDm 105 cv Distinctive - Blue Profondo - Cerchi Sport 18" canale 8" diamantati - Bridgestone RE002 - Parrot Asteroid Tablet - Full led lighting - Pedaliera e tappetini con logo Giulietta - Specchietti richiudibili aftermarket - Volante, cuffia cambio e freno a mano con cuciture rosse.

Avevo un cuore sportivo.......Poi ho smesso di bere Danacol.
phoenix86to
Cuore Sportivo

Messaggioda Flav » 21/12/2015, 11:45

phoenix86to ha scritto:Io prenderei una Giulietta. La mito a mio avviso è troppo piccola.

Quotone!! La Giulietta "dovrebbe" essere erede naturale 147, quindi il passo dovrebbe andare in quella direzione anche secondo me..
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista

Messaggioda alfa_exclusive » 22/12/2015, 13:46

La Mito per la città la vedo più adatta :) ma come sospensione e sterzo è identica alla grande punto e ne rimarrei deluso anche con cerchi maggiorati?
"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica."Orazio Satta Puliga - 1969
La mia nasona :D
http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=101&t=137571
alfa_exclusive
Alfista Veteran

Torna a Alfa MiTo