prlobemi sterzo alfa mito 1.6jtdm

dav.ber

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2015
3
0
1
Ciao ragazzi buona sera a tutti!!!
La mia macchina ha dei problemini con lo sterzo!
Allora all inizio pendeva sempre a destra fino a quando un bel giorno sotto curva lo sterzo decise di smettere di funzionare e far apparire sul cruscotto la scritta AVARIA SENSORE DI COPPIA!
Porto la macchina in officina ( ovviamente non fiat) e scopro che il piantone della mia mito è quello che il correttore di coppia è saldato e non si può sostituire opto per sostituire il tutto ad un prezzo tuttavia ragioevole 460 auro.
Premetto la macchina ha sempre tirato a destra lo sterzo è storto svariate convergenze svariati controlli a semiassi braccetti ciavatte e via dicendo!!!!
Ho ripreso la mia macchina con il piantone nuovo e GROSSA NOVITA' la macchina tira sempre verso destra sempre con lo sterzo storto!!!!

VI IMPLORO DI AIUTARMI SONO DISPERATO!!!! :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

GRAZIE A TUTTI VOI
 
Ho spostato la discussione nella corretta area. Ti chiedo anche di non scrivere in maiuscolo che sui forum equivale ad urlare. Grazie
 
Top