Come vi trovate con il vostro Start&Stop?

dai almeno la Y era italiana...vogliamo parlare della tedesca che ha albergato nel tuo BOX ??? :lol: :lol:
 
Finalmente dopo 5 anni la punto evo di mio padre funziona bene.
E finalmente lo star e stop funziona.

Che dire appena presa non mi piaceva dovevi riaccenderla prima del verde (molto prima) si accendeva al seconda schiacciata di frizzione, e funzionava solo con tutto spento (aria condizionata radio non le accendevi)

Adesso va meglio parte appena schiacci la frizione , funziona anche con l'aria condizionata accesa (Miracolo :) :) ) be e una settimana che riabbiamo la Evo e non mi trovo male come all'inizio, vediamo fra qualche mesetto come va?
 
tomalak livius":49vc11az ha detto:
Finalmente dopo 5 anni la punto evo di mio padre funziona bene.
E finalmente lo star e stop funziona.

Che dire appena presa non mi piaceva dovevi riaccenderla prima del verde (molto prima) si accendeva al seconda schiacciata di frizzione, e funzionava solo con tutto spento (aria condizionata radio non le accendevi)

Adesso va meglio parte appena schiacci la frizione , funziona anche con l'aria condizionata accesa (Miracolo :) :) ) be e una settimana che riabbiamo la Evo e non mi trovo male come all'inizio, vediamo fra qualche mesetto come va?

si dai teniamoci aggiornati, io al momento continuo a essere contenta e non ci faccio più caso, forse negli ultimi anni avranno migliorato qualcosa? Speriamo di sì ;)
Parlando con altre persone che hanno altre marche di auto ho scoperto che gli S&S non sono identici per tutte le case. In alcune marche sono addirittura inquietanti. La piccola devo dire si regola da sola, probabilmente a seconda del livello della batteria. Talvolta il dispositivo non entra in funzione, credo che sia quando la batteria è arrivata al livello di guardia. Dopo qualche tempo riprende a funzionare. Io ho molti semafori e faccio praticamente solo urbano e oggettivamente ai semafori brevi decido io stessa di non farlo entrare in funzione. Ma ormai è diventato tutto automatico e non ci faccio più caso.
Sicuramente all'inizio mi irritava, Ma durante una lunga coda ho cominciato a pensare se tutte le nostre auto fossero state spente in quel periodo di tempo. Pur non essendo una fanatica ambientalista, sinceramente, l'idea mi è piaciuta... ma perchè no? ;)
 
C.Burton":mjdr5xpo ha detto:
Non andate OT per cortesia.

scusami Mago Turchino :fluffle) prometto che mi metterò d'impegno per non cascarci più ;)
però l'ho appena rifatto adesso :wall)
 
Top