piccolo incidente ..

Blink

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2014
2
0
1
Buonasera ragazzi, scusate se il post è nella sezione sbagliata ma sono nuovo da queste parti e avrei bisogno di un parere.
Allora possiedo una Alfa MiTo dal 2011, non ha mai avuto problemi di sorta, tenuta ottimamente sia da me che da mio padre. Succede però che venerdì sera un mio amico un po' alticcio (per non dire sbronzo) mentre lo accompagnavo a casa ha la brillante idea di tirare il freno a mano con la macchina in corsa (ero su viale ripamonti, la velocità sarà stata dai 30 ai 40 kmh). Ora, apparentemente non ci sono danni a parte lo spavento mio e la fine di un'amicizia. C'è da dire però che oggi, prestando attenzione alle curve, sento di tanto in tanto dei rumori provenienti dall'automobile.

Mi appello a voi, masters delle automobili, secondo voi cosa potrebbe essere? come potrei muovermi (a parte portarla dal mio meccanico già da oggi) ?

Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere :lol:
 
Si vabbè ma non stiamo nemmeno a farci mille pare.. Un po di freno a mano a 30 all'ora non è certo un incidente..
 
Blink":29m8qw36 ha detto:
Buonasera ragazzi, scusate se il post è nella sezione sbagliata....

Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere :lol:

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
teknomotion":20kxybbw ha detto:
Potresti aver scalinato le gomme posteriori...

da non scherzare per aver fatto 10 m con il freno a mano, a quest ora dovrei andare su dei quadrati non su delle ruote :ka) :OK)
 
Top