Video pubblicitario su Mito realizzato da un ragazzo...

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciau :OK)
Apro questa discussione perchè ho trovato un video pubblicitario realizzato da un ragazzo che frequenta il forum di un sito ove si parla di tecnologia...

Il video lo trovo molto carino, e considerando che è stato fatto senza alcun scopo di lucro, ma solo per passione e per un po' di auto-pubblicità, penso sia cosa buona pubblicizzarlo anche qui ;)

Ecco il video, ciaaauuu!!!

[youtube]hoxVJ7-pFrA[/youtube]
 
Il video voleva dimostrare la bravura del tipo ad utilizzare programmi con animazione 3D partendo da zero, quindi ha pure modellato l'auto da sè...

...non certo ad instaurare un legame con il video DEMENZIALE postato dopo :sic) Evidentemente solo chi usa determinati programmi sa quanto è complesso ed inusuale saperli utilizzare nelle loro effettive potenzialità...

Drift sei il numero 1 :spin)
 
SoloUnNick":26abbd4e ha detto:
Il video voleva dimostrare la bravura del tipo ad utilizzare programmi con animazione 3D partendo da zero, quindi ha pure modellato l'auto da sè..

bravissimo, nessuno lo nega. :OK)
anche se personalmente, rispetto alla assoluta perfezione delle altre animazioni, la frenata e la ripartenza a luci accese peccano un pò di meccanicismo
 
DriftSK":2ducc09c ha detto:
SoloUnNick":2ducc09c ha detto:
Evidentemente solo chi usa determinati programmi sa quanto è complesso ed inusuale saperli utilizzare

Eh, mi spiace, io non mi intendo di quelle cose lì, i programmi, o come si chiamano.

Non preoccuparti, ci basta capire dal tuo messaggio che ti intendi di deficienza umana :OK)
 
DriftSK":22961791 ha detto:
Balle :asd)

"IL" video sulla Mito che ritrae perfettamente lo spirito della vettura è questo:

[youtube]RSIwRraxiGA[/youtube]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh però pure il "patapiggi patapiggi che mito la mito" non era male :muaha) :muaha)
 
SoloUnNick":1jbl6rqb ha detto:
DriftSK":1jbl6rqb ha detto:
SoloUnNick":1jbl6rqb ha detto:
Evidentemente solo chi usa determinati programmi sa quanto è complesso ed inusuale saperli utilizzare

Eh, mi spiace, io non mi intendo di quelle cose lì, i programmi, o come si chiamano.

Non preoccuparti, ci basta capire dal tuo messaggio che ti intendi di deficienza umana :OK)

vediamo di finirla sul nascere...
DriftSK ha semplicemente messo un video e fatto una battuta, direi che non mi pare proprio ci siano i presupposti per il tono delle tue risposte...
non vedo in nessuno suo messaggio delle offese alla tua persona,
contrariamente ai tuoi messaggi ;)

ps tra l'altro nello specifico caschi parecchio male, non sapendo di cosa è esperto e qual'è attività lavorativa di DriftSK :asd)
 
ps: riguardo al messaggio vero e proprio invece,
non mi pare nulla di che in verità (ma si sa, anche io non uso determinati programmi, anche se ci bazzico giornalmente in ambienti relativi), una buona animazione come tante, e dubito proprio fortemente che sia partito da zero e si sia sviluppato lui le matematiche 3D della modellazione solida della macchina ;)
 
Non casco male proprio per un cappero. Se qualcuno è del "mestiere" scriva allora critiche costruttive, come thranduil ha ad esempio fatto..

E', imho, voler ridicolarizzare il lavoro altrui mettere un video STUPIDO ed IDIOTA come risposta. Non si può sapere cosa fanno gli altri per mestiere, e sapere poi come campa drift mi interessa meno di zero.

Se le mie risposte sembrano poco pertinenti allora questo forum non viene visto a 360 gradi in tutte le sue discussione, almeno non per tutti gli utenti.

Ringrazio comunque l'intervento del presidente pur senza aver fatto manco una segnalazione...

...tanto anche se si fanno si fa finta a volte di non leggere.

P.S.: L'auto è stata interamente modellata in maya, modellazione poligonale, dal ragazzo in questione.
 
SoloUnNick":r9hwq745 ha detto:
Non casco male proprio per un cappero. Se qualcuno è del "mestiere" scriva allora critiche costruttive, come thranduil ha ad esempio fatto..

E', imho, voler ridicolarizzare il lavoro altrui mettere un video STUPIDO ed IDIOTA come risposta. Non si può sapere cosa fanno gli altri per mestiere, e sapere poi come campa drift mi interessa meno di zero.

Se le mie risposte sembrano poco pertinenti allora questo forum non viene visto a 360 gradi in tutte le sue discussione, almeno non per tutti gli utenti.

Ringrazio comunque l'intervento del presidente pur senza aver fatto manco una segnalazione...

...tanto anche se si fanno si fa finta a volte di non leggere.

P.S.: L'auto è stata interamente modellata in maya, modellazione poligonale, dal ragazzo in questione.

da come rispondi il ragazzo in questione sembri tu... :sedia) :sedia)
 
SoloUnNick":1h3aswhq ha detto:
Non casco male proprio per un cappero. Se qualcuno è del "mestiere" scriva allora critiche costruttive, come thranduil ha ad esempio fatto..

E', imho, voler ridicolarizzare il lavoro altrui mettere un video STUPIDO ed IDIOTA come risposta. Non si può sapere cosa fanno gli altri per mestiere, e sapere poi come campa drift mi interessa meno di zero.

Se le mie risposte sembrano poco pertinenti allora questo forum non viene visto a 360 gradi in tutte le sue discussione, almeno non per tutti gli utenti.

Ringrazio comunque l'intervento del presidente pur senza aver fatto manco una segnalazione...

...tanto anche se si fanno si fa finta a volte di non leggere.

P.S.: L'auto è stata interamente modellata in maya, modellazione poligonale, dal ragazzo in questione.


1) la segnalazione è stata fatta, magari qualcuno gli strumenti li usa ;)
2) ho fatto un BLANDO richiamo visto che c'ero di passaggio io, non mi è parso nè così "cattivo" nè così invasivo
3) continuo a non capire dove stia la voglia di ridicolizzare il lavoro di qualcuno da parte di DriftSK, a me sembra che l'intenzione fosse ridicolizzare la MiTo, come hanno invece interpretato tutti tranne te
4) non ridicolizzato neanche io, visto che ho detto che mi pare una BUONA animazione, ma ho altrettanto espresso i miei dubbi e il mio giudizio (sarò libero di dire la mia?)

a me continua a sembrare assolutamente assurda la tua reazione, decisamente spropositata

si si , ci sono (siamo) abituati alle solite querelle di ingiustizie, utenti di qui e utenti di là.
invece di pensar sempre di essere "perseguitati" per chissà quali motivi, perchè magari non ci ferma a pensare al perchè ;)
 
Alucard il ragazzo non sono affatto io, ma poichè l'ho tirato io in ballo in questo forum, gravissimo errore (mea culpa), è come se fossi io stesso.

Xanto, non ho mai scritto che hai anche solo minimizzato il lavoro svolto da 'sto ragazzo, hai criticato come è giusto che avvenga. In ogni caso la modellazione 3D è stata fatta da zero.

La mia reazione può sembrare a te spropositata, a me no. Poichè capisco che la pecora del gregge additata come nera sono io non ho problemi a tirarmi indietro :OK)

Quindi grazie tante e :ciao) :ciao)
 
se a noi interessasse l'animazione 3D forse saremmo utenti di altri forum, quindi non mi aspetterei opinioni tecniche in questo ambiente su questa animazione



P.S.
per me un video si realizza con una macchina da ripresa, come una foto con una fotocamera e non con solo PS, pur apprezzando e rispettando il lavoro dei digital-artist
 
Top