Alfa MiTo vs Mini Cooper S

quando pensi di aprire un topic con titolo

ALFA 147 VS GOLF V???

dai su, impariamo a comportarci bene anche su internet :OK)
 
Sono i classici confronti che finiscono con una chiusura topic, flame, ignore e quant'altro. Generalmente non portano a niente di costruttivo se non litigi in quanto esiste sempre una schiera per l'una o l'altra (147 vs golf, alfa vs bmw...e così via)

dal mio punto di vista, per quello che ho sentito dire su cooper S, su strada va più forte la mini, ma personalmente preferisco perdere delle prestazioni ma guidare un auto più recente e più sfruttabile come la mito qv. Poi magari qualcuno la pensa in maniera opposta..per questo non ha senso un topic di questo tipo.

..anche perchè ce ne sarà sicuramente più di uno..
 
Railman":2pv7wv7a ha detto:
Sono i classici confronti che finiscono con una chiusura topic, flame, ignore e quant'altro. Generalmente non portano a niente di costruttivo se non litigi in quanto esiste sempre una schiera per l'una o l'altra (147 vs golf, alfa vs bmw...e così via)

dal mio punto di vista, per quello che ho sentito dire su cooper S, su strada va più forte la mini, ma personalmente preferisco perdere delle prestazioni ma guidare un auto più recente e più sfruttabile come la mito qv. Poi magari qualcuno la pensa in maniera opposta..per questo non ha senso un topic di questo tipo.

..anche perchè ce ne sarà sicuramente più di uno..


hai ragione,però sai era un dubbio che avevo da molto tempo e magari qui potevo avere diverse opinioni... ;)
 
Beh la mini ha dalla sua il divertimento alla guida (lo sterzo e le sensazioni mi sono piaciute più di quelle della 147) lo stile che a me sinceramente piace di più, dalla sua la MiTo ha di sicuro la comodità in caso di viaggi lunghi ( nei posti dietro della mini non si sta comodissimi io sono 1 e 90 e ci ho fatto oltre 100km e devo dire che non era il massimo della comodità) e il fatto di avere un bagagliaio degno di questo nome ( in quello della mini ci entra una pizza si e no). Come feeling di guida MINI tutta la vita mi è piaciuto 10 volte quello della MiTo. Come motori non so non ho mai provato ne la cooper ne la QV, però se dovessi scegliere andrei sulla MINI, mi ispira di più. Ovvimente la nuova serie che rispetto a quella del 2000 è un'auto del tutto nuova :nod)
 
Top