Mito 1.3 o 1,6 diesel?

io ho il 1300 disel e secondo me non è da prednere assoluitamente tropo pochi cavalli e quando sei in autostrada ai 130 il motore in quinta è a 3000 giri e consuma tanto per la cilindrata un 7/100km meglio un 1600 con i cavalli giusti 120 e un 6 marce che lo fa consumare meno... 95 sono pochi per la mito per muoverla per non parlare di quanto è costata nuova oltre i 19 mila....
 
Brusestyle":3oew4lw2 ha detto:
Il gpl non mi ha mai entusiasmato e poi ormai mi sono fissato con il diesel quindi credo punterò su quello, comunque spero con un po' di vostre considerazioni di far ragionare chi paga :) che per quei 150 euro in più tra bollo e assicurazione all'anno vale la pena prendere il 1.6.

anche a me non è mai piaciuto troppo il gpl ( senza un motivo preciso ) , e alla fine anche io ho preso un diesel, però per 15 mila km converrebbe un benza
 
FEBIO5":1iq6f8ry ha detto:
Brusestyle":1iq6f8ry ha detto:
Il gpl non mi ha mai entusiasmato e poi ormai mi sono fissato con il diesel quindi credo punterò su quello, comunque spero con un po' di vostre considerazioni di far ragionare chi paga :) che per quei 150 euro in più tra bollo e assicurazione all'anno vale la pena prendere il 1.6.

anche a me non è mai piaciuto troppo il gpl ( senza un motivo preciso ) , e alla fine anche io ho preso un diesel, però per 15 mila km converrebbe un benza
sulla gt era quasi scontato... anche se il 1.8 non era malaccio... il 3.2 questo è un altro discorso :elio)
 
Brusestyle":2m0mev7c ha detto:
Il gpl non mi ha mai entusiasmato e poi ormai mi sono fissato con il diesel quindi credo punterò su quello, comunque spero con un po' di vostre considerazioni di far ragionare chi paga :) che per quei 150 euro in più tra bollo e assicurazione all'anno vale la pena prendere il 1.6.

Non sono d'accordo..perchè spendere di più per avere meno..?Cmq,de gustibus :ka)
 
1.6 a vita!

il 1.3 che ci giro io in conce non mi piace.... beve... si decisamente beve!!! in citta fa una media di 13,5/14 (lo so di avere il piede pesante ma non li ha fatti solo con me)

sul 1.6 occhio al volano intorno ai 30000 km... ;) (informazione di servizio ;) )
 
ruspy":3clry3ta ha detto:
1.6 a vita!

il 1.3 che ci giro io in conce non mi piace.... beve... si decisamente beve!!! in citta fa una media di 13,5/14 (lo so di avere il piede pesante ma non li ha fatti solo con me)

sul 1.6 occhio al volano intorno ai 30000 km... ;) (informazione di servizio ;) )

Come mai fiat ha prodotto sto 1300 del cavolo che da una parte non ha tanti cv e dall'altra ( dove dovrebbe prendere punti) consuma tanto....bah misteri....

Cosa intendi per la tua informazione di servizio?
 
il 1.3 lo si prende per consumare poco. E' ovvio che se lo si scanna per farlo andare consuma forse piu' del dovuto, facendo rimpiangere motori piu' potenti.
 
Top