beep (cicalino) cinture

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
in occasione del tagliandino ho chiesto che mi venisse tolto il fastidiosissimo beep di morte clinica che le cinture emettono quando non sono allacciate. Nessun problema, escluso con l'examiner.
Una volta tornato a casa entro nel menu per riattivare l'airbag passeggero che forse causa aggiornamento centrlina era escluso.
Lo riattivo e uscendo dal menu mi vedo la voce ''beep cinture'' che prima mi pareva non esserci. Entro e vedo che giustamente, visto che erano ormai zittiti, era su off. Per prova lo setto su on e il maledetto cicalino ovviamente riparte appena mi muovo senza cintura.
Morale?

Vado nuovamente nel menu per escluderlo nuovamente e per magia la voce beep cinture non c'é piu'. Ma potevo mettermi le mani nel sede**?
:sic)

da come ho letto un pò in giro riposizionandolo su on bisogna ritornare in officina per escluderlo perchè la voce scompare :splat)
 
ehm per la cronaca:
il cicalino si può solo disattivare tramite examiner..tuttavia è possibile riattivarlo da computer di bordo..per poterlo disabilitare di nuovo devi utilizzare di nuovo l'examiner :D
 
Solitamente si prova a scorrere le varie voci del body, l'officina conoscendo la logica, magari avrebbe potuto avvertirti di non provare :nod)
 
Io sulla gpunto l'ho fatto disattivare 3 gg dopo averla ritirata nuova, era una tortura.
Dopo che mel'hanno disattivato e' comparsa nel menu la voce buzzer cinture impostata su OFF, che da li' non ho mai mosso
fin quando non l'ho data in permuta per la 147, che allora ho ripristinato il buzzer 5 min prima di consegnarla
.
 
Top