Stupendo Video Alfa Mito

Alex_Compa

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2010
82
0
6
36
Valfurva (SO)
Ho visto questo video su you tube ma per chi non l'ha visto rimmara stupito :love) ..per l'autore del video( che magari è nel forum) faccio i miei complimenti al video e alla macchina!! :OK) :X) :bravo) spero che non dia fastidio all'autore che lo metto nel forum..
[youtube]VZCH23K90Ho[/youtube]
 
veramente ben fatto sarebbe interessante se nelle pubblicità attuali mettessero piu in evidenza la macchina
 
lo avevo già visto cazzeggiando su youtube...davvero bello e molto bella anche la macchina.
è anche veloce, lo stesso autore ha nel proprio canale video di vari 0-100 e devo dire che è molto efficace e con un bel sound.
non credo faccia parte di questo forum, è un moderatore di un altro forum Alfista.
 
Ha fatto molti video dell'evolversi delle modifiche alla sua auto, comunque qualche post l'ha scritto anche da noi se non ricordo male :nod)
 
guardando i video degli 0-100 e delle progressioni, quell'auto ha degli scricchiolii angusti :eek:hmamma)

spero che sia la staffa della camera... cmq è notevole l'accelerazione, rapporto peso potenza prossimo ai 6 kili per cavallo è niente male... peccato per il grip che manca alle prime 2 marcie :cry:
 
Top