rumorino sedile guida.....

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Salve ragazzi, nella mia Mito QV di sole due settimane avverto un rumorino dal sedile lato guida tipo clic clic di una molla interna, che pa---le !!!! Siccome la macchina è silenziosa e ben insonorizzata se lo stereo è spento si sente e da un po di fastidio.....che rimedio ci sarebbe, spero non si debba smontare il sedile???? Di già.... :boxe) :boxe) può essere che è proprio un fatto dovuto al nuovo e che dopo un po le molle si assestano??? Sembra venga dalla zona del lombare...a qualcuno di voi è capitato???? Come avete risolto??? :?: :?:
 
Prova magari a modificare le varie regolazioni(schienale, altezza e lombare), magari smette :scratch) Altrimenti giretto in officina :nod)
 
lelesch81":1pu9m9yw ha detto:
a me faceva rumore la regolazione lombare, sistemata quando mi hanno cambiato le fodere...
:nod)


non ci credo...stesso mio intervento! ahahahah
la regolazione lombare faceva rumore e la fodera skienale lato guida in pelle frau aveva un piccolissimo difetto e mi hanno cambiato la fodera, nello stesso momento sistemata la regolazione lombare ed ora è silenziosissima come prima! :spin)
 
yeoo":3svlecgt ha detto:
lelesch81":3svlecgt ha detto:
a me faceva rumore la regolazione lombare, sistemata quando mi hanno cambiato le fodere...
:nod)


non ci credo...stesso mio intervento! ahahahah
la regolazione lombare faceva rumore e la fodera skienale lato guida in pelle frau aveva un piccolissimo difetto e mi hanno cambiato la fodera, nello stesso momento sistemata la regolazione lombare ed ora è silenziosissima come prima! :spin)
Adesso mi cigola parte della seduta.. penso che si sia spostata qualche molla... penso che adesso con il tagliando dei 30.000 lo farò sistemare come il pannello porta.. che vibra e fa rumore, inizio ad avere un po' di terrore sui prossimi rumori, visto che la Panda in 100.000km cigolava solo il CD nella tasca laterale... :cry:
 
scricchiolio

ciao,
mi sono appena iscritto,
anche io avverto una sorta di scricchiolio dello schienale nella zona lombare, io ho preso il kit sportivo (penso comunque che la struttura del sedile non cambia). La mia MITO è di febbraio 2010, qualcuno è riuscito a risolvere il problema (magari in officina)? E' fastidioso, anche se non lo avverto sempre.
E, visto che ci sono, anche la leva per reclinare lo schienale (per accedere al sedile poteriroe) è un pò dura da tira, a voi è capita la stessa cosa? Non so se sia un difetto oppure se sia volutamente così.
 
molti hanno avuto il problema della regolazione lombare tranquillamente risolto in assistenza alfa romeo coperto da garanzia. vai in officina e parla del problema e vedrai che lo risolveranno anche a te, è una sciocchezza ma è parecchio fastidioso. :OK)
 
alessio74":1p9h474u ha detto:
ciao,
E, visto che ci sono, anche la leva per reclinare lo schienale (per accedere al sedile poteriroe) è un pò dura da tira, a voi è capita la stessa cosa? Non so se sia un difetto oppure se sia volutamente così.

Ciao, benvenuto. Postaci le foto della tua MiTo, se vuoi(in un nuovo topic) :nod)

Secondo me è fatta così, anche la mia non è che sia molto morbida, anche se appena presa era ancora più dura!
 
Io ho una mito 1.6jtdm comprata subito dopo il lancio e dai 10k km il supporto lombare cigola in maniera veramente fastidiosa, anche la mito di un mio amico (1.3jtdm) ha comiciato a cigolare (ticchettare direi) come la mia. Cosa posso fare?
 
FrancisTower":1xdcur8x ha detto:
Io ho una mito 1.6jtdm comprata subito dopo il lancio e dai 10k km il supporto lombare cigola in maniera veramente fastidiosa, anche la mito di un mio amico (1.3jtdm) ha comiciato a cigolare (ticchettare direi) come la mia. Cosa posso fare?

vai in officina e la fai sistemare!
 
Top