Rieccomi a casa......questa volta con Mito (info)

eraser":xpcwskbz ha detto:
perfezionamento configurazione precedente

1,6 Jtdm distintive
• Nero etna met
• Lavafari
• Interni pelle frau cuoio
• Fari bi-xenon
• Sedile passeggero reg. lombare
• Sport pack
• Premium pack
• Ruotino scorta
• Kit fumatori

con aggiunta di:

• Vetri posteriori oscurati
• 5 posto con sedile frazionato

Prezzo finale (sudato :member) )Euro 21,800 chiavi in mano

la configurazione mi gusta, solo la pelle cuoio non la preferisco abinata al nero, è troppo classico! preferirei nera (come ho scelto io!?) oppure rossa ma personalmente ho i gusti un pò più sportivi.

ma il prezzo è compresa rottamazione? 21.800 è un buon prezzo per la configurazione che hai scelto, calcola che la mia in più ha la pedaliera sportiva,le pinze colorate e gli specchi esterni richiudibili elettricamente...con sconto dipendenti mi costò €22.400 quindi se è senza rottamazione il tuo prezzo è da rimanere senza parole, ti ha fatto uno sconto assurdo!
 
Probabilmente quando l'hai presa tu "berta filava"
In questo momento il mercato dell'auto è decisamente fiacco e quindi si possono fare buoni affari.
Tra l'altro non l'ho presa con rottomazione ma con sconto Enasarco + sconto extra......per farla breve da 25.430 su strada mi pare di aver fatto un discreto affare (senza permuta)
Circa la pelle, anch'io preferirei il nero ma......macchina nera + interni in pelle nera significa morire nel periodo estivo
 
eraser":b7a8jvxz ha detto:
Probabilmente quando l'hai presa tu "berta filava"
In questo momento il mercato dell'auto è decisamente fiacco e quindi si possono fare buoni affari.
Tra l'altro non l'ho presa con rottomazione ma con sconto Enasarco + sconto extra......per farla breve da 25.430 su strada mi pare di aver fatto un discreto affare (senza permuta)
Circa la pelle, anch'io preferirei il nero ma......macchina nera + interni in pelle nera significa morire nel periodo estivo


ah ecco perchè...sconto enasarco quindi una motivazione c'è! non dipende se l'auto è venduta o meno perchè il listino è sempre quello e ti assicuro che proprio su mito è difficile avere sconti accettabili.
per quanto riguarda la pelle nera in auto nera posso assicurarti che non è per nulla vero il fatto del calore. prima avevo una 147 azzurra con pelle blu ed emanva molto più calore dell'attuale mito nera con pelle nera. prendila rossa allora no? ma cuoi è superclassica soprattutto abinata col nero!
poi ovviamente se hai gusti classici l'importante è che piaccia a te. :OK)
 
eraser":27x2slns ha detto:
perfezionamento configurazione precedente

1,6 Jtdm distintive
• Nero etna met
• Lavafari
• Interni pelle frau cuoio
• Fari bi-xenon
• Sedile passeggero reg. lombare
• Sport pack
• Premium pack
• Ruotino scorta
• Kit fumatori

con aggiunta di:

• Vetri posteriori oscurati
• 5 posto con sedile frazionato

Prezzo finale (sudato :member) )Euro 21,800 chiavi in mano

bella bestiola Andrea!
auguri :OK) :OK)
 
Top