Mito Kit One

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Non so cosa io abbia esattamente visto sta mattina. Fuori faceva freddissimo ed avevo appena lasciato la mia adorata GT nelle mani del meccanico per il suo primo tagliando. Stavo correndo (tipo mummia) verso un orribile tram che da "culonia" avrebbe dovuto portarmi in centro città per poi prendere la metro e finalmente arrivare a lavoro (se solo il meccanico addetto alla ricezione fosse riuscito ad eguagliare almeno la velocità del bradipo) quando passando accanto alla vetrina del concessionario Alfa ancora chiuso notai un qualcosa che mi fece trasalire (e perdere il tram). Una MiTo bianca con paraurti e passaruoti maggiorati di plastica grigia non verniciata imbullonati con le viti in bella vista. Dietro doppio scarico sdoppiato (uno a sx ed uno a dx) ed estrattore. All'inizio la condensa nel mio cervello mi fece credere di essere al cospetto di una GTA :jaw) poi invece avvicinatomi notai un cartello con la scritta "Mito ONE" ed il motore era il 1.4 turbo da 155 cv.
Ne avete mai vista una voi ? Era realtà o stavo ancora dormendo ? :ka)
Sta sera quando vado a ritirare la mia GT guarderò più attentamente.
 
Questa è la prima volta che ne sento parlare. MiTo One?? boh... non vorrei fosse solamente qualche versione speciale fatte preparare ad-hoc dal concessionario. :ka)
 
E' l'elaborazione ufficiale by Magneti Marelli.
Link:
Kit-ONE - Alfa Romeo MiTo | Checkstar


Dovrebbe essere esposta in via dei Missaglia, confermi? Torna anche l'indizio del tram :)

Nel titolo specifica che si tratta della MiTo One per permettere di capire l'argomento della discussione.
:grazie)


Mettiamo qualche foto:

8376752501477234250.jpg


7001050400161089673.jpg


943374313279583903.jpg
 
Si si è la Mito One fatta dalla MagnetiMarelli :
kitone.jpg
 

Allegati

  • IMG_0747.jpg
    IMG_0747.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 11,440
  • IMG_0753.jpg
    IMG_0753.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 11,053
  • IMG_0754.jpg
    IMG_0754.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 11,048
IlFede":3552nz3h ha detto:
155+31=186 cavalli??? :?:
Eh si...dev 'essere un bel gioccatolino..poi anche se è un modulo io mi fiderei..perchè cmq magneti marelli fa tutta l'elettronica della Mito..poi questa ha lo scarico con valvola..insomma un bel giocattolo...
 
Ragazzi siccome è davvero bello sto kit (la mia ragazza ha sbavato, specie per il posteriore) volevo chiedere:

1- l'estetica sapete se è acquistabile separatamente? anche se non credo essendo un kit intero
2- ma la danno cosi o tutta verniciata? Perchè sopra nel cartellone è tutta bianca....
3- prezzo?

Certo è che stuccata nelle viti, e tutta verniciata è davvero bella :nod) :nod)

P.S. Qualcuno cambi il titolo del topic :OK)
 
Ma quanto è brutto 'sto kit?

Molle magneti marelli? Cerchi magneti marelli? Ma va là... e magari costano il doppio solo per la rimarchiatura, mi sa che anche il modulo è rimarchiato :KO)
 
147jet":32xk217a ha detto:


Esatto 147jet è proprio lei. Anche la concessionaria è quella in via dei Missaglia (Milano) e devo dire che hanno piazzato anche una bella panchina sulla quale sedersi per ammirare il posteriore in tutta la sua "imponenza".
Dal vivo devo ammettere che ha proprio un impatto molto forte. :jaw)
 
squalettoge":vvw70w14 ha detto:
curioso che castagna abbia fatto un kit cosi
interessante la marmitta con il bypass ed il modulino + 30 e passa cv :asd)
se avessi la Mito prenderei solo questi ultimi due componenti...uno scarico completo con terminale con valvola :sbav)
 
sul kit preferisco non pronunciarmi, ma... lo montano grigio sulla bianca?! :matto) :eek:hmamma)
 
io di grazia invece mi pronuncerei sul kit... na cacata pazzesca, almeno secondo me
ma è conforme e degno del concetto che marpionne ha dell'alfa: la fiat con la marmitta e il kit estetico
 
Top