Mito Kit One

Trovo che le manchino solo le tendine di marilyn monroe, la tigre sul cofano e le fiamme sulle fiancate. Da denuncia per vilipendio. Ribadisco che a mio avviso è semplicemente orrenda.
 
Non pare male però ho come l'impressione che appesantisca troppo il posteriore magari la macchina nel suo complesso fa un effetto migliore, ripeto non male forse appena un pò troppo pesante. :OK)
 
yeoo":1mwx2jna ha detto:
MAD147":1mwx2jna ha detto:
Trovo che le manchino solo le tendine di marilyn monroe, la tigre sul cofano e le fiamme sulle fiancate. Da denuncia per vilipendio. Ribadisco che a mio avviso è semplicemente orrenda.

il mondo è bello perchè è vario! pensa per te è orrenda...per me è semplicemente fantastica! :quote)
davvero bella....
 
mel":n99hgu6d ha detto:
dai è uno scherzo, non può essere vero che magneti marelli faccia una roba così degna di cadamuro :?:

mi spiace deluderti ma è proprio così! ahahahah
per me cadamuro per la mi.to. è stata una totale delusione! l'ho sempre stimato come marchio, vendo una marea di accessori tuning per i miei clienti che ne rimangono pienamente soddisfatti nonostante il costo ma per la mi.to. ha fatto un kit letteralmente inguardabile...soprattutto il posteriore!
 
maxgal":lqtldyc5 ha detto:
ma coma si fa a spendere tutti quei soldi per sciupare una macchina ? mah :ignore)


magari per te è sciupare...per me è perfezionare e personalizzare! e comunque scusa eh ma ognuno spende i propri soldi come gli pare! io ho una passione e la coltivo così. Quello che per te può essere brutto per me può essere bello...IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!! :matto)
 
pessima idea quella di far assomigliare la Mito alla Mini. Avete mai visto una Mini cercare di assomigliare ad una Mito? L'originalità di una macchina è anche essere se stessa. Ma questo è un fatto completamente estraneo alla Mito, che parte come ricarrozzamento della G.Punto...quindi tutte considerazioni ovvie e scontate le mie... Discorso diverso sarebbe se i pezzi in resina venissero dipinti nello stesso colore della carrozzeria, allora si che sarebbe carina davvero.
 
Top