Alfa Romeo MiTo: "Courtesy Car" per Maserati

Be una 159 TBI sarebbe piu adeguata, ma sicuramente serve per l'immagine della MiTo. Certo che sono piu a favore di una 159 o una Brera TBI, giusto per favorire queste ogni tanto........... :swear) :swear)
 
Ste87Rim":dsa9ztvi ha detto:
Siamo arrivati alla servitù della gleba ormai... :KO) :cry:
...a quando l'auto di cortesia per Crysler? :sadomaso)
Se le Alfa fossero delle Grandi Alfa Romeo come prima della guerra.... :elio)
Certo sarebbe bellissimo da vederle in giro.... :clap)
Ma chi di Voi, Noi, potrebbe mai permettersi auto da 200 mila euro.... :baby)
Se ci fossero in giro solo gioiellini come la 8C Competizione... :elio) io sarei tagliato fuori dal mondo Alfa. :mecry2)
Per fortuna che c'è la Nasona... :clap) :147)

______________________________________________________________________________________________

giangirm":dsa9ztvi ha detto:
Felix7":dsa9ztvi ha detto:
Ma uno dovrebbe passare dalla Quattroporte a sta scatoletta? :sgrat) Non me lo vedo molto il cumenda che lascia la granturismo/4porte in assistenza e se ne va con questa :scratch)
in effetti non dovrebbero fornire almeno una 159 ?
Ve lo vedete seduto dietro... :eek13) con :asd) Ambrogio davanti che guida.... :matto)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
la versione è bella... l'accostamento colori è fatto bene...

ma non mi piace il battitacco...

servi della maserati... a quando servi dell'abarth?

sono sempre più inca@@ato....

PS. notate che mega fabbriato che ha la maserati... e notate in che stato si trova arese!!!
 
falconero79":2dnbkg1w ha detto:
la versione è bella... l'accostamento colori è fatto bene...

ma non mi piace il battitacco...

servi della maserati... a quando servi dell'abarth?

sono sempre più inca@@ato....

PS. notate che mega fabbriato che ha la maserati... e notate in che stato si trova arese!!!


Hai centrato a pieno il punto,non è questione di farsi le paranoie oppure dire che non ci si può permettere le auto da 200000 euro.
Neanche io posso permettermele.
Il fatto è vedere un'auto marchiata Alfa usata come auto di cortesia, ma che in pratica si usa sa rattoppo per le situazioni che si presentano di volta in volta.
E'un pò come vedere la Mito in versione safety car, quando Alfa avrebbe bisogno di correre e sul serio.
Il punto è che dà fastidio la situazione, cosa vuol dire "Alfa for Maserati"???
Quel battitacco è veramente una cosa che dà l'orticaria...
..il fabbricato fa davvero inxxxare
Non mi sorprenderei se tra qualche tempo comparisse una Alfa con lo scorpione o giù di li...
Con Lancia ai tempi dei rally lo facevano(con tutto il rispetto per quell'epopea).
 
falconero79":2s8bxl4i ha detto:
la versione è bella... l'accostamento colori è fatto bene...

ma non mi piace il battitacco...

servi della maserati... a quando servi dell'abarth?
penso lo stesso.
Quando c'era la Thema by Ferrari, c'era un significato (il motore non era Lancia)
Ma questo Mito/Maserati la trovo un po' ridicola
 
ALFA MITO COURTESY CAR

ciao a tutti,
stamattina ero in giro per concessionarie per cercare un buon usato (a dire il vero cercavo una alfa spider) e mi è stata proposta una mito courtesy car per maserati a km 0.il prezzo non mi è stato confermato ma dovrebbe essere 25000.

Io ero interessato ad una mito JTD 130 cv o alla spider / brera 2.0 jtd perchè percorro circa 25/30000 km/anno, però questa mito è davvero bella e soprattutto molto esclusiva-
Che mi consigliate?
 
Ciao...ti chiedo gentilmente di editare(con il tasto modifica)il testo del messaggio e di riscriverlo in minuscolo come è prescritto dal regolamento.
:grazie)

Come prezzo se fosse una QV normale si potrebbe fare qualcosa di meglio :nod)
Probabilmente in questo caso incide l'esclusività della versione, del colore e alcune personalizzazioni :nod)
 
25000€? una mito? dico..ma l'hai vista bene? con quella cifra prendi una macchina di qualità e categoria superiore.
 
Top