Ritirata Mito Quadrifoglio Verde

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Preventivo fatto
Allora il colore è il ROSSO ALFA con tessuto sport nero/rosso plancia nera
gli optional:

safe lock superbloccaggio
Lavafari
Antifurto volumetrico e antisollevamento
Proiettori Bi-Xenon
Sovratappeti
Radio Nav
Blue&Me
pinze freni verniciate
3^Chiave con telecomando
Premium pack con aggiunta di comandi radio Blue&Me
Sedile posteriore 3 posti sdoppiato
Sport Plus Pack
Ruotino di scorta
Kit fumatori

il tutto a listino per 26.050,00 euro

Scontata 24.700

ma con una postilla ho la mia da restituire, valutata 5.500, se la riesco a vendere il prezzo resta quello scontato se invece non riesco a venderla allora la prendono loro ma senza farmi sconto

Se ordino l'auto ora arriverebbe fine gennaio/inizio febbraio, che ne pensate?
 
cuorerosso":1nkbi0ct ha detto:
Preventivo fatto
Allora il colore è il ROSSO ALFA con tessuto sport nero/rosso plancia nera
gli optional:

safe lock superbloccaggio
Lavafari
Antifurto volumetrico e antisollevamento
Proiettori Bi-Xenon
Sovratappeti
Radio Nav
Blue&Me
pinze freni verniciate
3^Chiave con telecomando
Premium pack con aggiunta di comandi radio Blue&Me
Sedile posteriore 3 posti sdoppiato
Sport Plus Pack
Ruotino di scorta
Kit fumatori

il tutto a listino per 26.050,00 euro

Scontata 24.700

ma con una postilla ho la mia da restituire, valutata 5.500, se la riesco a vendere il prezzo resta quello scontato se invece non riesco a venderla allora la prendono loro ma senza farmi sconto

Se ordino l'auto ora arriverebbe fine gennaio/inizio febbraio, che ne pensate?



io sono andato nel car configurator del sito dell'alfa e il colore rosso non c'e nella lista......bo bo :scratch) ....solo nero bianco giallo o blu!!!!! :(
 
beh non saprei dirti a me lo ha fatto con il rosso alfa, ma regolarmente ancora non dovrebbe essere ordinabile visto che ufficialmente non è ancora uscita ma alla fine molti conce hanno anche brochure e infatti me ne ha dato uno molto ben fatto sulla QV :OK)

A breve farò altri 2 preventivi, uno in un conce di trentola (Caserta) e un altro a Capua, quetso postato è stato fatto da Freccia Oro a Nola (Napoli)
 
ah dimenticavo questo concessionario l'aveva già in esposizione, cacchio ragazzi ma quanto è bella ed era proprio come piace a me, rosso alfa cerchi da 18, come spiccavano quei quadrifogli sulle fiancate e poi come ho sempre detto la mito con il faro scuro all'interno è molto più bella e somigliante alal 8C quando la vedrete ve ne renderete conto :OK)
 
cuorerosso":3371vrjs ha detto:
ah dimenticavo questo concessionario l'aveva già in esposizione, cacchio ragazzi ma quanto è bella ed era proprio come piace a me, rosso alfa cerchi da 18, come spiccavano quei quadrifogli sulle fiancate e poi come ho sempre detto la mito con il faro scuro all'interno è molto più bella e somigliante alal 8C quando la vedrete ve ne renderete conto :OK)
Una fotina potevi anche farcela... :nod) nooo? :elio)


Con tutti questi buoni consigli che ti diamo. :asd)
Si preoccupano che con quei soldi potresti comprarti qualcosa di più... :scratch)
Ma tu non sei un'Alfista che vuole una nuova fiammante Alfa? :sgrat)
E questo non è un Forum di Alfisti? :sgrat)
26.000 euro non son pochi, ma risparmiare 2/3 mila euro e non essere poi felice. :matto)
Invece così avresti probabilmente una delle MiTo più belle in circolazione. :OK)

Solo la sorpresa di un'evventuale uscita della MiTo GTA potrebbe farti pentire dell'acquisto... :baby)
Ma questa è purtroppo Fantascenza. :lol:

Io alla mia ci ho aggiunto più di 3.000 euro di optionals, ;) e ti assicuro che sono stati soldi ben spesi. :nod)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
No Adan tranquillo non saranno di certo le voci sul forum a farmi cambiare idea, anche perchè se avessi voluto dar retta alle persone qui allora la mito sarebbe l'auto più brutta in circolazione, invece a me piace sempre di più :nod)

Guarda anche la mia 147 era quasi full optional, a me non mi frega se con 24.000 euro mi prendo la golf con ruote sediolino e volante, a me PIACE QUESTA e la voglio così. E ripeto per me golf seppur di segmento superiore non vale la bellezza e la sportività di questo modello in particolare :OK)

Oggi dovrei ritornare da quel conce perd efinire meglio il preventivo e chiudere l'acquisto, se riesco faccio qualche foto :OK)
 
cuorerosso":3gc16h1h ha detto:
Preventivo fatto
Allora il colore è il ROSSO ALFA con tessuto sport nero/rosso plancia nera
gli optional:

safe lock superbloccaggio
Lavafari
Antifurto volumetrico e antisollevamento
Proiettori Bi-Xenon
Sovratappeti
Radio Nav
Blue&Me
pinze freni verniciate
3^Chiave con telecomando
Premium pack con aggiunta di comandi radio Blue&Me
Sedile posteriore 3 posti sdoppiato
Sport Plus Pack
Ruotino di scorta
Kit fumatori

il tutto a listino per 26.050,00 euro

Scontata 24.700

ma con una postilla ho la mia da restituire, valutata 5.500, se la riesco a vendere il prezzo resta quello scontato se invece non riesco a venderla allora la prendono loro ma senza farmi sconto

Se ordino l'auto ora arriverebbe fine gennaio/inizio febbraio, che ne pensate?

Ottima configurazione :OK) , ma sulla qv per me la pelle è d'obbligo! l'abitacolo della mito con la pelle cambia dal giorno alla notte. sul rosso la pelle cuoio è la morte sua.
comunque 19mila è un ottimo prezzo! complimenti per il mezzo..
Ho pensato seriamente anche io alla QV, ma non me la sento di passare a una macchina più piccola, in previsione del futuro preferisco aspettare la giulietta o se non mi soddisfa neanche lei beh..si vedrà!
 
si lo so, con la pelle è tutt'altra cosa ma non ho voluto far lievitare il prezzo ulteriormente :OK)

io ho fatto il tuo stesso discorso ma purtroppo non posso aspettare perchè la mia 147 è vecchia e passare gennaio vorrebbe dire perdere altri soldi di permuta e francamente non mi sembra il caso, poi aggiungici che dovrei rinnovare l'RCA a gennaio, e l'auto è intestata a mio padre mentre la nuova la intesterò io e quindi perderei anche un anno di assicurazione non potendo passare la polizza sulla nuova visto che cambia l'intestatario.
 
cuorerosso":1z1skntk ha detto:
si lo so, con la pelle è tutt'altra cosa ma non ho voluto far lievitare il prezzo ulteriormente :OK)

io ho fatto il tuo stesso discorso ma purtroppo non posso aspettare perchè la mia 147 è vecchia e passare gennaio vorrebbe dire perdere altri soldi di permuta e francamente non mi sembra il caso, poi aggiungici che dovrei rinnovare l'RCA a gennaio, e l'auto è intestata a mio padre mentre la nuova la intesterò io e quindi perderei anche un anno di assicurazione non potendo passare la polizza sulla nuova visto che cambia l'intestatario.
haiiiiiiiiiiiiiihaiiiiiiaiiiiii. :matto)
Rinunci alla Pelle.... :splat)
Non lo fare... :mecry2) Te ne pentirai dal primo giorno che ci salirai a bordo. :baby)

Non fare regali a nessuno per natale... :asd)
Scrivi a tutti un biglietto di auguri e specifica dove hai investito i soldi... :elio) :lol:

Certo che tu si che te lo fai un bel regalo.... :OK)

Fotoo :clap)
Fotooo :clap)
Fotoooo :clap)
 
ADAN":11awwptv ha detto:
cuorerosso":11awwptv ha detto:
si lo so, con la pelle è tutt'altra cosa ma non ho voluto far lievitare il prezzo ulteriormente :OK)

io ho fatto il tuo stesso discorso ma purtroppo non posso aspettare perchè la mia 147 è vecchia e passare gennaio vorrebbe dire perdere altri soldi di permuta e francamente non mi sembra il caso, poi aggiungici che dovrei rinnovare l'RCA a gennaio, e l'auto è intestata a mio padre mentre la nuova la intesterò io e quindi perderei anche un anno di assicurazione non potendo passare la polizza sulla nuova visto che cambia l'intestatario.
haiiiiiiiiiiiiiihaiiiiiiaiiiiii. :matto)
Rinunci alla Pelle.... :splat)
Non lo fare... :mecry2) Te ne pentirai dal primo giorno che ci salirai a bordo. :baby)

Non fare regali a nessuno per natale... :asd)
Scrivi a tutti un biglietto di auguri e specifica dove hai investito i soldi... :elio) :lol:

Certo che tu si che te lo fai un bel regalo.... :OK)

Fotoo :clap)
Fotooo :clap)


Fotoooo :clap)

Adan purtroppo ho dovuto fare anche quelli PURTROPPO, spero di rifarmi a natale con la tombolata :lol: :lol: :lol: :lol:

si è proprio un bel regalo :love) certo aspetterò la fine di gennaio per scartarlo ma come si dice in questi casi meglio tardi che mai :)
 
Non riesco ad inserire le foto che ho fatto questa mattina e pure ho seguito alla lettera la procedura :mad2)

18122009278.jpg


ecco adesso va :OK)


18122009277.jpg



18122009274.jpg
 
Complimenti ai futuri possessori della QV :handclap) :handclap)
Avendola guidata so quanto può dare in tema di motore e di dinamica con le sospensioni elettroniche, quasi vi invidio :nod)

Bellissimi i fari bruniti sul rosso :nod)


PS Ho una domanda, finora si sono viste più versioni dell'adesivo del quadrifoglio verde, questo che è il definitivo è "spesso" come sembra in foto?
 
si è quello definitivo le foto le ho fatte con il cel dal mio concessionario che è stato molto gentile ma non rendono al meglio ma vi assicuro che da vicino è da sbavare :) e con tutta sincerità mi piace di più così rialzato e non solo adesivo, l'unica cosa che avrei preferito che anche sul portellone ci fosse stato un segno di distinzione tipo un piccolo quadrifoglio, va be ma per quello ci penserò io appena trovo qualcosa di carino e non troppo grande :OK)

Questa mattina ho messo tutto nero su bianco e firmato tutta la documentazione, adesso inizia l'attesa per la consegna :nod)
 
Già, ci vorrebbero foto migliori; un giorno passerò dal mio conce per vedere se ne ha una anche lui, io l'ho vista solo bianca ma sinceramente rossa la preferisco, trovo che le si abbinino meglio i particolari color titanio :nod)
Ok, allora avevo visto bene il quadrifoglio, applicato su un adesivo rialzato :)

Per me comunque è ancora alta di assetto la QV :(
 
cuorerosso":1yyqrthk ha detto:
si è quello definitivo le foto le ho fatte con il cel dal mio concessionario che è stato molto gentile ma non rendono al meglio ma vi assicuro che da vicino è da sbavare :) e con tutta sincerità mi piace di più così rialzato e non solo adesivo, l'unica cosa che avrei preferito che anche sul portellone ci fosse stato un segno di distinzione tipo un piccolo quadrifoglio, va be ma per quello ci penserò io appena trovo qualcosa di carino e non troppo grande :OK)

Questa mattina ho messo tutto nero su bianco e firmato tutta la documentazione, adesso inizia l'attesa per la consegna :nod)

Ma quella è la concessionaria Bru.Vin. di Teverola? Dalle tue foto mi sembra quella... E' lì che ho preso la mia 147...
 
MacGeek":bu6ssu2f ha detto:
La MiTo Quadrifoglio Verde sarà ordinabile da domani mattina. Il prezzo è di 20.800 Euro, e l'allestimento di serie è equivalente a Distinctive + Pack Sport. Il Pack Sport Plus comprende cerchi da 18" a razze color titanio satinato, Dynamic Suspension, specchietti ripiegabili elettricamente, e pedaliera sportiva, e costa 950 Euro.

Interessante davvero :nod) :nod) :nod)

ADAN":bu6ssu2f ha detto:
Una fotina potevi anche farcela... :nod) nooo? :elio)


Con tutti questi buoni consigli che ti diamo. :asd)
Si preoccupano che con quei soldi potresti comprarti qualcosa di più... :scratch)
Ma tu non sei un'Alfista che vuole una nuova fiammante Alfa? :sgrat)
E questo non è un Forum di Alfisti? :sgrat)
26.000 euro non son pochi, ma risparmiare 2/3 mila euro e non essere poi felice. :matto)
Invece così avresti probabilmente una delle MiTo più belle in circolazione. :OK)

Solo la sorpresa di un'evventuale uscita della MiTo GTA potrebbe farti pentire dell'acquisto... :baby)
Ma questa è purtroppo Fantascenza. :lol:

Io alla mia ci ho aggiunto più di 3.000 euro di optionals, ;) e ti assicuro che sono stati soldi ben spesi. :nod)
:alfa) :alfa) :alfa)

In effetti invece di consigliarlo e di fargli complimenti, gli consigliano di prendere una golf.......è proprio un forum alfa :crepap) :crepap) :crepap)
 
Questa mattina mi chiama il concessionario e mi dice che l'auto a loro l'hanno fatturata quindi nell'arco di 4 gg gli arriva e finalmente potrò vederla, spero che prima della fine della prossima settimana riescano a darmela :) che bello non vedo l'ora di guidarla! vi terrò aggiornati ;)
 
Top