Arrivata la mia Mito 1.4 Turbo GPL 120 CV

IlCarletto

Nuovo Alfista
4 Maggio 2009
71
0
6
43
Brianza
www.myspace.com
su internet ci sono troppe opionioni, me ne devo fare una mia :scratch)

da una parte il gpl
dall'altra un 1.4 non 'nuovo' come il resto della gamma

anche se penso che utilizzarò prevalentemente il gpl....

ho letto sul sito della regione lombardia, che gli incentivi per il bollo non ci sono... però sembra esserci un incentivo di 3000 euro per l'acquisto di un'auto ecologica (gpl, elettrica etc..)

oggi passo dal concessionario
 
Sul sito Alfa Romeo è riportato che gli ecoincentivi sono validi per le auto ordinate entro il 31/12/2009 ed immatricolate entro il 31/03/2010. domanda: cosa succederebbe se ordinassi l'auto a fine dicembre e, a causa dell'altissima rischiesta di questo modello col GPL, i tempi di consegna si allungassero oltre fine marzo? :scratch) :scratch)
 
Tigre 147":1nhoochj ha detto:
Sul sito Alfa Romeo è riportato che gli ecoincentivi sono validi per le auto ordinate entro il 31/12/2009 ed immatricolate entro il 31/03/2010. domanda: cosa succederebbe se ordinassi l'auto a fine dicembre e, a causa dell'altissima rischiesta di questo modello col GPL, i tempi di consegna si allungassero oltre fine marzo? :scratch) :scratch)

:up)

almeno si spera che riescano a consegnare entro 3 mesi le macchine nuove....


domani mattina preventivo definitivo da concessionario
mito t-jet 1.4 benza+gpl, distinctive+sport, antifurto, il colore non l'ho ancora deciso...

bianco è bello ma si sporca subito (vivo anche in campagna....).. rosso monotona, grigio nn ne parliamo, nero etna costa una follia. .mah...
 
:OK)
IlCarletto":3lpyinxr ha detto:
almeno si spera che riescano a consegnare entro 3 mesi le macchine nuove....


domani mattina preventivo definitivo da concessionario
mito t-jet 1.4 benza+gpl, distinctive+sport, antifurto, il colore non l'ho ancora deciso...

bianco è bello ma si sporca subito (vivo anche in campagna....).. rosso monotona, grigio nn ne parliamo, nero etna costa una follia. .mah...

Si spera, ma data l'altissima richiesta i tempi si allungheranno alla grande... Colore? Vai di NERO PASTELLO! :nod) :nod) :nod)
 
IlCarletto":u0d2wh0q ha detto:
domani mattina preventivo definitivo da concessionario
mito t-jet 1.4 benza+gpl, distinctive+sport, antifurto, il colore non l'ho ancora deciso...

bianco è bello ma si sporca subito (vivo anche in campagna....).. rosso monotona, grigio nn ne parliamo, nero etna costa una follia. .mah...


Prendila grezza allora, senza vernice :asd) :asd) :asd)
 
Railman":1uxzw6s8 ha detto:
Nero pastello. Almeno è gratis.
cuoresportivo86":1uxzw6s8 ha detto:
IlCarletto":1uxzw6s8 ha detto:
domani mattina preventivo definitivo da concessionario
mito t-jet 1.4 benza+gpl, distinctive+sport, antifurto, il colore non l'ho ancora deciso...

bianco è bello ma si sporca subito (vivo anche in campagna....).. rosso monotona, grigio nn ne parliamo, nero etna costa una follia. .mah...


Prendila grezza allora, senza vernice :asd) :asd) :asd)

ho ceduto a tutto... :bravo)

- distinctive
- sport + premium pack
- antifurto
- blue&me
- rosso alfa
- 3° e 4° anno garanzia. . .

:clap) :clap) :clap) :clap)
 
IlCarletto":dm4prhju ha detto:
Railman":dm4prhju ha detto:
Nero pastello. Almeno è gratis.
cuoresportivo86":dm4prhju ha detto:
IlCarletto":dm4prhju ha detto:
domani mattina preventivo definitivo da concessionario
mito t-jet 1.4 benza+gpl, distinctive+sport, antifurto, il colore non l'ho ancora deciso...

bianco è bello ma si sporca subito (vivo anche in campagna....).. rosso monotona, grigio nn ne parliamo, nero etna costa una follia. .mah...


Prendila grezza allora, senza vernice :asd) :asd) :asd)

ho ceduto a tutto... :bravo)

- distinctive
- sport + premium pack
- antifurto
- blue&me
- rosso alfa
- 3° e 4° anno garanzia. . .

:clap) :clap) :clap) :clap)
Se posso chiedere... risultato dell'operazione (quanto ti costa in pratica una MiTo full optional)? :)
 
denny1977":1a8o0iu9 ha detto:
IlCarletto":1a8o0iu9 ha detto:
Railman":1a8o0iu9 ha detto:
Nero pastello. Almeno è gratis.
cuoresportivo86":1a8o0iu9 ha detto:
ho ceduto a tutto... :bravo)

- distinctive
- sport + premium pack
- antifurto
- blue&me
- rosso alfa
- 3° e 4° anno garanzia. . .

:clap) :clap) :clap) :clap)
Se posso chiedere... risultato dell'operazione (quanto ti costa in pratica una MiTo full optional)? :)

24 circa da listino.. me la cavo con circa 18.. confesso un'intercessione dall'alto x uno sconto 'speciale' . . la prima della mia vita :backb)
spero ne sia valsa la pena, qualcuno ha qualche preventivo di una quasi-full-optional come la mia da verificare?
 
IlCarletto":cnpxhr1v ha detto:
24 circa da listino.. me la cavo con circa 18.. confesso un'intercessione dall'alto x uno sconto 'speciale' . . la prima della mia vita :backb)
spero ne sia valsa la pena, qualcuno ha qualche preventivo di una quasi-full-optional come la mia da verificare?

:?: :?: :?: :?:

Sei amico della famiglia Agnelli, vero? :D
 
Top