Alfa Mito Quadrifoglio Verde

MacGeek":3ajqu338 ha detto:
cerchi da 18"

evvai, una frazione consistente del valore dell'auto per ogni treno di gomme nuovo :asd)

ed io che già trovavo smodati i 17" peraltro giustificati da ragioni di assetto ancor prima che estetiche, in pratica cambiar le gomme al Topone Turbo mi costa come un treno per la GTA :lol:

(però sono gomme spurtivisssssime)
 
MacGeek":12uvu587 ha detto:
La MiTo Quadrifoglio Verde sarà ordinabile da domani mattina. Il prezzo è di 20.800 Euro, e l'allestimento di serie è equivalente a Distinctive + Pack Sport. Il Pack Sport Plus comprende cerchi da 18" a razze color titanio satinato, Dynamic Suspension, specchietti ripiegabili elettricamente, e pedaliera sportiva, e costa 950 Euro.

Il prezzo mi sembra più che buono..
 
teknomotion":2i2orjpq ha detto:
MacGeek":2i2orjpq ha detto:
La MiTo Quadrifoglio Verde sarà ordinabile da domani mattina. Il prezzo è di 20.800 Euro, e l'allestimento di serie è equivalente a Distinctive + Pack Sport. Il Pack Sport Plus comprende cerchi da 18" a razze color titanio satinato, Dynamic Suspension, specchietti ripiegabili elettricamente, e pedaliera sportiva, e costa 950 Euro.

Il prezzo mi sembra più che buono..

non ho ancora visto bene i listini ma anche a me pare interessante.
 
ma ci sono due tipi di bianco per questa quadrifoglio verde? in certe foto mi sembra il bianco della 147 gta quello perlato in altre bianco normale...mi spiegate hihi :clap)
 
Centoquarantasette":1bl7g44i ha detto:
ma ci sono due tipi di bianco per questa quadrifoglio verde?
Attualmente la gamma colori è la stessa delle altre MiTo, abbiamo a listino quindi il Biancospino ed il Gardenia.
Più avanti, a quanto ne so io, ci sarà la possibilità anche del bianco opaco della presentazione!
 
147jet":cc9ymg3c ha detto:
Centoquarantasette":cc9ymg3c ha detto:
ma ci sono due tipi di bianco per questa quadrifoglio verde?
Attualmente la gamma colori è la stessa delle altre MiTo, abbiamo a listino quindi il Biancospino ed il Gardenia.
Più avanti, a quanto ne so io, ci sarà la possibilità anche del bianco opaco della presentazione!

Al solito devono fare la presentazione con colori non in commercio :boxe) :inocchio)
 
147jet":29nvw875 ha detto:
Centoquarantasette":29nvw875 ha detto:
ma ci sono due tipi di bianco per questa quadrifoglio verde?
Attualmente la gamma colori è la stessa delle altre MiTo, abbiamo a listino quindi il Biancospino ed il Gardenia.
Più avanti, a quanto ne so io, ci sarà la possibilità anche del bianco opaco della presentazione!

Bianco opaco?? Stupenda.... :lingua) :lingua) :lingua)
 
cuoresportivo86":hrxgjizp ha detto:
Ma questa? Edizione limitata? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170771551

E' l'edizione speciale per i Concessionari. Una, max 2 per conce mi pare. Tra l'altro quelle dovrebbero tenersele come auto in esposizione quantomeno fino al porte aperte del 23 Gennaio...mah, vabbè... ultimamente i conce adottano la filosofia "meglio un uovo oggi...". Mi chiedo cosa faranno vedere però il giorno delle presentazione della QV :lol:

PS:
la Sprint, se non ricordo male, si differenzia dalla QV normale perchè ha di serie lo Sport Pack Plus e il tetto verniciato nero. Ma quella che sto aspettando io è decisamente meglio :elio) :elio)
 
minkiux":dc8et5u8 ha detto:
cuoresportivo86":dc8et5u8 ha detto:
Ma questa? Edizione limitata? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170771551

E' l'edizione speciale per i Concessionari. Una, max 2 per conce mi pare. Tra l'altro quelle dovrebbero tenersele come auto in esposizione quantomeno fino al porte aperte del 23 Gennaio...mah, vabbè... ultimamente i conce adottano la filosofia "meglio un uovo oggi...". Mi chiedo cosa faranno vedere però il giorno delle presentazione della QV :lol:

PS:
la Sprint, se non ricordo male, si differenzia dalla QV normale perchè ha di serie lo Sport Pack Plus e il tetto verniciato nero. Ma quella che sto aspettando io è decisamente meglio :elio) :elio)
Non ho fatto caso se avesse la targhetta o meno, sinceramente non ho guardato bene perchè era chiusa e su una pedana, ma una decina di giorni fa ne ho vista una identica in tutto e per tutto in concessionaria a Novara. :nod) :nod) :nod)
Diciamo che, con quel colore e quei cerchi, fa la sua figura. :nod) :nod) :nod)
 
minkiux":2s8i32xr ha detto:
cuoresportivo86":2s8i32xr ha detto:
Ma questa? Edizione limitata? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170771551

E' l'edizione speciale per i Concessionari. Una, max 2 per conce mi pare. Tra l'altro quelle dovrebbero tenersele come auto in esposizione quantomeno fino al porte aperte del 23 Gennaio...mah, vabbè... ultimamente i conce adottano la filosofia "meglio un uovo oggi...". Mi chiedo cosa faranno vedere però il giorno delle presentazione della QV :lol:

PS:
la Sprint, se non ricordo male, si differenzia dalla QV normale perchè ha di serie lo Sport Pack Plus e il tetto verniciato nero. Ma quella che sto aspettando io è decisamente meglio :elio) :elio)


Ah ecco che roba è :OK) :OK)
 
Ho separato i messaggi relativi ai preventivi ed agli ordini delle QV di Minkiux e Cuorerosso dalla discussione generica della QV.

Minkiux, trovi il topic con i messaggi relativi alla tua QV qui: Ordinata MiTo QV

Cuorerosso, il tuo topic è qui: Preventivo Mito Quadrifoglio Verde ..ora arrivata in conce

P.S. Mettete i titoli che più vi aggradano.

In questa discussione cerchiamo di postare solo i messaggi generici sulla vettura, in particolare sulla QV.
 
Top