Nuova pubblicità MITO multiair. OMG, che pena!!!

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della MITO?

Quella che ha i laser che escono dai fari?

Quando l'ho vista....mi son cascate le .....

se lo trovo su youtube lo carico. :crepap)
 
Laser che escono dai fari? E che è, la macchina di Goldrake? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ancora non l'ho vista, ma da quello che mi dici ho già capito che tipo di fascia d'età vogliono andare a colpire (18-25 anni), almeno secondo me.

A me invece per la MiTo piaceva molto questo spot.
[youtube]kPaYEhdYRFU[/youtube]
 
denny1977":k17cylqk ha detto:
Laser che escono dai fari? E che è, la macchina di Goldrake? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, ancora non l'ho vista, ma da quello che mi dici ho già capito che tipo di fascia d'età vogliono andare a colpire (18-25 anni), almeno secondo me.

A me invece per la MiTo piaceva molto questo spot.
[youtube]kPaYEhdYRFU[/youtube]

giuro..l'ho vista ieri sera con mio padre....ci siamo guarati in faccia ed era pressapoco così :eek:hmamma) :?: :cry: :mecry) .

Non l'ho vista tutta per bene perchè avevo anche alcuni conati di vomito (dovuti proprio alla mito, non alla pubblicità..) ma era veramente ridicola.
 
rivista ora.
è la pubblicità del multiair e del porte aperte di settimana prossima.

Laser dai fari che fan saltare i distributori :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alucard":1cvpj8zh ha detto:
rivista ora.
è la pubblicità del multiair e del porte aperte di settimana prossima.

Laser dai fari che fan saltare i distributori :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora settimana prossima mi faccio un giro in concessionaria così chiedo quanto possa costare montarli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh mamma, l'ho appena vista: che schifo! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
denny1977":36f6gfe6 ha detto:
Alucard":36f6gfe6 ha detto:
rivista ora.
è la pubblicità del multiair e del porte aperte di settimana prossima.

Laser dai fari che fan saltare i distributori :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora settimana prossima mi faccio un giro in concessionaria così chiedo quanto possa costare montarli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh mamma, l'ho appena vista: che schifo! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ahah bello eh?

pare l'auto del Daitarn , la match patrol :crepap) :crepap) :crepap)
 
questo è il commento del potenziale cliente mito dopo aver visto lo spot:

cioè raga....quei laser sono troppo fighi!
cioè...quei laser spaccano!
ma saranno optional?

e poi raga ora che la mito cià il multiair me la compro così al semaforo lascio al palo "il genga" con la sua mini "cuper" del caxxo che non ha nemmeno i laser...poi vediamo se fa ancora il figo con "la sere"

:muaha) :muaha)
 
vexator":2zj7zn6v ha detto:
invece di fare una pubblicità che mette in evidenza le doti del motore... fanno una pubblicità bimbominkia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO)
certo che con questi dove dobbiamo andare :ka)
sicuramente a qualcuno piace :asd)

Ma viene spiegato cos'è il multiair nella pubblicità?

Mi sono perso le scritte....
 
Mollan":3cigr5h6 ha detto:
Ma viene spiegato cos'è il multiair nella pubblicità?

Mi sono perso le scrite....

descrivono i miglioramenti di consumi, emissioni e prestazioni rispetto ai motori tradizionali.

Se spiegano cos'è tecnicamente il multiair e comprare la sigla FPT (inevitabilmente) poi storcete ancora di più il naso. ;)
 
Top