Da 147 a MiTo

intaccator":2z0euz7k ha detto:
@minkiux:come mai hai grippato il motore della 147?Quanti km avevi?

I km erano pochi, circa 110k km. L'errore è stato mio. Dopo che mi è stata rubata, ho perso totale interesso verse la povera '47. Non mi sono degnato di un minimo di manutenzione...e quindi dopo 50k km senza cambiare olio......frittata fatta.
E dire che qualche giorno prima la turbina ha cominciato ad avere grossi problemi (probabilmente l'alberino che se ne stava andando) e non la stavo usando più. L'ho presa giusto per spostarla da casa a ufficio (400m).
 
cavolo...capisco la poca cura e l'assenza di manutenzione,ma se la lanciavi giù da una scarpata facevi prima..
 
francescoalfa":3820xpvj ha detto:
Beh in effetti 40.000 km senza cambiare olio, significa aspettare il botto :ka)
parla di 50k km...non sapevo che c'è gente che butta i soldi nel cesso con gusto... :cesso)
 
Si avete ragione, come darvi torto!
Infatti ho scritto palese L'ERRORE E' STATO MIO. Ma l'ho fatto consapevolmente. Credetemi, veder viturpata la propria auto dagli zingari non è che vi invogli più di tanto a ridargli quell'amore di prima.... ne avevo troppa voglia di separarmene prematuramente! Quindi son rimasto in questo limbo fin quando la macchina ha "giustamente" deciso la sua strada :asd) :asd)

Spero che la MiTo QV mi ridia almeno le stesse sensazioni. :)
 
Top