nuova sezione modellismo

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Visto l' interesse di un numero sempre maggiore di appassionati del club per il mondo del modellismo, lo staff ha deciso di creare questa nuova sezione !


Sotto con le vostre collezioni, le nuove uscite ecc.
Buona visione! :OK)
 
Finalmente una sezione dedicata al modellismo,un hobby in continua crescita che coinvolge persone di tutte le età.
Naturalmente cercherò di tenere aggiornato il topic con notizie e novità riguardante in particolare le Alfa Romeo ed esporrò volentieri la mia collezione.
 
Ottima idea!
Propongo a tutti i collezionisti di creare una specie di minisito dedicato alle proprie collezioni in cui indicare i modelli, le marche, le scale e tutto quanto può interessare; ognuno poi potrebbe iniziare un topic con un post in cui c'è il link al proprio website (ma in che lingua sto parlando??? :matto) ) in modo da aprire discussioni su ogni collezione.
Che ne dite?
 
Re: nuova sezione modellismo

Ottima ideaa!!! Vi posto qualche foto della mia piccola collezione ho iniziato da poco e ovviamente intendo cresce....se avete qualche consiglio datemelo pure

Grazie!!!





Gianca
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1378737309.283831.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1378737309.283831.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 12,806
  • ImageUploadedByTapatalk1378737368.470127.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1378737368.470127.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 12,811
BUONGIORNO A TUTTI,
sono un appassionato del marchio e del modellismo, ho una collezione alfa romeo in scala 1/43 in via di espansione, l'idea è di strutturarla dal 1910 ad oggi ,impresa abbastanza ardua.
Realizzo su richiesta modelli 1/43 inediti su base alfa romeo o altri brand, mezzi vigili del fuoco, guardia di finanza ed altri corpi,potete visitare la mia pagina Facebook : icemodels 1/43.saluti a tutti
 
Top