Modellino Giulietta

consiglierei di dare un'occhiata ai mercatini di modernariato , si trovano spesso modellini non male a buon prezzo :spin)
 
Personalmente preferisco di gran lunga la scala 1/43..
ci sono dei modellini che sembrano dei veri gioiellini e questo proprio perchè in scala ridotta..
Ho provato un modellino in scala 1/18, ma per quanto bello e pieno di dettagli mi sembrava un pò giocattoloso.. l'ho rivenduto subito..

La scala 1/43 ha un vastissimo mercato, occupa meno spazio ed ha vastissima scelta..
i particolari sono quelli che si possono notare in scala 1/43 e non sono pochi...
Personalmente non credo abbia nulla da invidiare un buon modello in scala 1/43..
Ecco alcuni esempi tratti dalla mia collezione: :elio)

Notare il gancio al centro del paraurti e i dadi di fissaggio delle ruote:
IMGP1955_zpsfd1b07e3.jpg


Anche le scritte non sono da meno, tipo la 8c competizione sotto lo stemma alfa:
IMGP2007_zpsfa710746.jpg


Questa è un gioiello in tutti i sensi, ricca di particolari:
giuliettasss1_zps52afa37b.jpg

giuliettasss2_zpse37b4d63.jpg


Anche gli interni sono ricchi di particolari, ecco dei bei sedili trapuntati:
IMGP1814_zps5662d017.jpg

IMGP1817_zps977a4da5.jpg


Notare i tergifari e la strumentazione del cruscotto, senza parlare degli interni in radica:
IMGP1846_zps56631c0d.jpg
IMGP1841_zpsc6b06f84.jpg
 
Ecco, allora non sono l'unico :asd)
La Montreal invece l'ho tirata fuori, è uno spettacolo vedere da vicino i dettagli degli interni e del vano motore
 
C.Burton":1utq9xwx ha detto:
Ecco, allora non sono l'unico :asd)
La Montreal invece l'ho tirata fuori, è uno spettacolo vedere da vicino i dettagli degli interni e del vano motore

io ho anche la Giulia GTAm della stessa ditta. :love)
 
:asd) neppure io. anzi negli ultimi le forze dell'ordine sembrano acquistare altri marchi
 
Top