Auto a scoppio categoria 1/10 touring..qualcuno corre?

lo so! penso poi che mi diverto di piu con la subby, visto che monta un 3.5cc e ha la trasmissione al alberi e 3 differenziali!

il cambio a 2 marce l'avevo sulla 1:10, ma da quando avevo il novarossi 2.1 era ingestibile! macinava primario e secondario a go go! poi complice anche la trasmissione a cinghia :KO) :KO)
 
Posso rispondere io..andando per deduzioni: 1/10..cinghia..2 marce: kyosho R,RR,RRR, mugen mtx2-mtx3, serpent 705-710-720, sheperd capricorn ed xray le escluderei,troppo recenti :nod)
Il rimanente dell'offerta sul mercato è tutto a trasmissione cardanica :)
 
Fabio85BG":3gszu03b ha detto:
forse da qualche parte ho il libretto di istruzioni ancora.... è tra i modelli elencati da panter, ma proprio non mi ricordo
ok,non importa :OK) ,tanto un'idea me la'ha già data phanter..
 
ciao ragazzi,oltre la ts4n gold,sto valutando l'acquisto di una kyosho v one rrr usata con motore novarossi.che mi dite?qualcuno l'ha avuta?
 
attila151":qjaqoe3d ha detto:
ciao ragazzi,oltre la ts4n gold,sto valutando l'acquisto di una kyosho v one rrr usata con motore novarossi.che mi dite?qualcuno l'ha avuta?

L'ho avuta prima dell'nt1: che dirti..è un auto che "va",ma ricorda che nasce per la pista..portarla in strada non ha alcun senso. Per quello ha molto più senso la ts4,facile da mandare in strada e divertentissima.
Tieni presente anche che l'rrr,come tutte le touring,necessita di un "armamentario" per farla andare dal costo non indifferente.
-Attrezzi specifici per smontaggio frizione centax
-setup per regolare camber caster convergenza e quant'altro
-cassetta di avviamento con batteria ed apposito caricabatterie
-servocomandi digitali,almeno quello sullo sterzo,sennò vai dritto
Molto altro che ora non viene a mente. Ricorda poi che un motore novarossi gira per andare forte...quindi bisogna vedere in che stato sono biella accoppiamento guarnizione testata e cuscinetti. Oltre che appunto la sua frizione centax,lo stato delle plastiche (eventuali giochi eccessivi) e soprattutto del telaio.
Occhio quindi,rischi di fare una spesa che sai dove parte ma non sai dove finisce..e soprattutto di non divertirti!
 
phanter86":3sludvgs ha detto:
attila151":3sludvgs ha detto:
ciao ragazzi,oltre la ts4n gold,sto valutando l'acquisto di una kyosho v one rrr usata con motore novarossi.che mi dite?qualcuno l'ha avuta?

L'ho avuta prima dell'nt1: che dirti..è un auto che "va",ma ricorda che nasce per la pista..portarla in strada non ha alcun senso. Per quello ha molto più senso la ts4,facile da mandare in strada e divertentissima.
Tieni presente anche che l'rrr,come tutte le touring,necessita di un "armamentario" per farla andare dal costo non indifferente.
-Attrezzi specifici per smontaggio frizione centax
-setup per regolare camber caster convergenza e quant'altro
-cassetta di avviamento con batteria ed apposito caricabatterie
-servocomandi digitali,almeno quello sullo sterzo,sennò vai dritto
Molto altro che ora non viene a mente. Ricorda poi che un motore novarossi gira per andare forte...quindi bisogna vedere in che stato sono biella accoppiamento guarnizione testata e cuscinetti. Oltre che appunto la sua frizione centax,lo stato delle plastiche (eventuali giochi eccessivi) e soprattutto del telaio.
Occhio quindi,rischi di fare una spesa che sai dove parte ma non sai dove finisce..e soprattutto di non divertirti!
ciao phanter :ciao) grazie delle informazioni,sei sempre molto preciso :OK)
la macchina ha tutti gli accessori(compresa cassetta di avv) servi digitali e molte altre cose che ora non ricordo.il motore ha meno di due litri all'attivo.comunque, hai ragione, per il momento la userò solo sui piazzali e quindi, come hai detto, non ha senso compare una macchina così.ci ho fatto solo un pensierino per via del prezzo(250euro)che non mi sembra male
 
Beh il prezzo è quello "di mercato" delle rrr usate: sotto i 250 euro è difficile trovarne.
Il perchè francamente non lo spiego dato che la neo-campione del mondo nt1 la si trova usata ad un 30% in meno rispetto alla kyosho anzianotta.
In ogni caso,escludendo il fattore competitività,ritengo la rrr ancora la più elegante e meglio bilanciata touring che c'è in giro..a 7 anni dall'uscita è ancora un piacere guardarla a fianco dei modelli più moderni ;)
 
Top