Mini collezione

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,357
121
63
47
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi è da un paio di anni che ho questi 2 modellini regalati da mia moglie. La rossa esiste davvero mentre la "500" le piacerebbe averla. Comunque vorrei un modellino decente della restyling 147 ma non lo trovo in giro :specchio)

 
Testa":2jwqkzwc ha detto:
Ragazzi è da un paio di anni che ho questi 2 modellini regalati da mia moglie. La rossa esiste davvero mentre la "500" le piacerebbe averla. Comunque vorrei un modellino decente della restyling 147 ma non lo trovo in giro :specchio)


....il primo che ne trova un lotto in scala 1:24 di restyling, apra un comunitario, por favor :help) :worship) (speriamo che la befana e babbo natale siano in ascolto...e qualche azienda produttrice si dia una mossa)
 
Quasi quasi non si potrebbe contattare qualche azienda che li fa per ordinarne un lotto?
 
il modellino della 147 restiling 3p, in scala 1/43, lo fa la minichamps nei colori rosso alfa e "champagne".. costo circa 40 euro (sempre che si trovino ancora)
mentre quello della 5 porte sempre restiling e sempre in 1/43 viene fatto dalla racing43 ed è uno speciale, a differenza dei minichamps che sono die-cast, dal costo di almeno 100-120 euro
 
Top